21 Giugno 2025

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale.

Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri i finalisti di quest’anno con  un’emozionante trasmissione in diretta globale  da Vilassar de Dalt, Barcellona (Spagna), presentata da Mikel Luzea, direttore e fondatore di IHA, e Sergi Bancells, ambasciatore globale dei premi. Congratulazioni ai 18 finalisti:

Miglior collezione commerciale maschile internazionale
⭐️ Carlos Valiente e Bernat Sayol (Spagna)
⭐️ Experimento No Name (Spagna)
⭐️ Sam Elliot (Regno Unito)

Miglior collezione commerciale femminile internazionale
⭐️ Carlos Valiente e Bernat Sayol (Spagna)
⭐️ Danielle Keasling (Stati Uniti)
⭐️ Robert Masciave e Ceri Cushen (Regno Unito)

Miglior collezione internazionale d’avanguardia
⭐️ Darja Laett (Regno Unito)
⭐️ Efi Davies (Regno Unito)
⭐️ Provi & Saco (Cina/Regno Unito)

Parrucchiere internazionale dell’anno per film e TV
⭐️ ‘Barbie’ di Ivana Primorac, Marie Larkin e Clare Corsick
⭐️ ‘Povere cose’ di Nadia Stacey, Mark Coulier e Josh Weston
⭐️ ‘Saltburn’ di Siân Miller e Laura Allen

Team artistico internazionale dell’anno
⭐️ Haute Coiffure Française (Francia)
⭐️ Toni&Guy Artistic Team (Regno Unito)
⭐️ Tsiknaris Hair (Australia)

Parrucchiere internazionale dell’anno
⭐️ Antoinette Beenders (Stati Uniti)
⭐️ Carlos Valiente (Spagna)
⭐️ Cos Sakkas (Regno Unito)

Le diciotto collezioni finaliste sono state scelte con l’aiuto di una giuria d’eccezione, composta da cinque rinomate icone del settore:  
Luis Romero  (Spagna), 
Manuela Pereira  (Portogallo),  
Tony Rizzo  (Regno Unito),  
Anthony Mascolo  (Regno Unito) e  
Robert Lobetta  ( STATI UNITI D’AMERICA). 

La cerimonia di premiazione 2024 si svolgerà a Lisbona (Portogallo) il 29 aprile
A marzo, Mikel Luzea, direttore e fondatore dell’IHA, e Sergi Bancells, ambasciatore globale dei premi, viaggeranno insieme in tutto il mondo per annunciare personalmente i premi ai vincitori, a sorpresa e con trasmissione in diretta via Internet. 
Dopo questo tour mondiale, i vincitori saranno invitati a partecipare alla grande notte dell’industria dell’acconciatura a Lisbona, il 29 aprile, dove la serata degli International Hairdressing Awards® consisterà ancora una volta in un tappeto viola –il tappeto rosso dell’acconciatura globale–, una passerella con i team di parrucchieri più importanti del mondo e la cerimonia di premiazione, dove verranno incoronati tutti i vincitori.
Gli International Hairdressing Awards sono un’organizzazione di bellezza indipendente , guidata da parrucchieri. 
È stato supportato fin dal suo inizio da uno sponsor principale riconosciuto a livello internazionale che crede nel messaggio e nella missione di questi premi, lo sponsor principale IHAwards Revlon Professional.  
Allo stesso modo, Estetica Magazine  è il media partner globale e The Hair MBA ,  Salon Look Madrid e 
Artero come sponsor. 
Questi marchi si sono impegnati fermamente e hanno unito le forze per rendere questo evento un successo internazionale.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, VISITARE  
WWW.IHAWARDS.COM
Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...

Il TG Hair è giunto al suo nuovo appuntamento per raccontare l’universo dell’acconciatura

Lunedì 30 giugno alle 19,30 prima del consueto tg di informazione nazionale, andrà in onda la nuova puntata del Tg Hair, "il primo webinar...
Pubblicità
Pubblicità