Una grande festa per esplorare le ultime tendenze moda, celebrare i 40 anni di Davines, festeggiare l’apertura dei nuovi uffici parigini. L’Hair on stage 2023 è stato tutto questo e anche di più.
Oltre 1200 hairstylist provenienti da 35 paesi si sono riuniti a Parigi per partecipare all’ Hair on Stage 2023 di Davines. Una grande opportunità per esplorare le nuove tendenze capelli direttamente dalla voce degli hair guru di Davines, celebrare i 40 anni dell’azienda – nata nel 1983 – e l’apertura dei nuovi uffici francesi nel cuore di Parigi.
L’evento si è aperto l’11 giugno sulla Senna, con una cena di benvenuto a bordo dei bateaux mouches, mentre l’hairshow si è svolto il 12 giugno al Theatre du Chatelet e si è concluso allo Chatelet du Lac con uno straordinario party in puro stile Davines.


You are that: lo show firmato Hair On stage
You Are That è stato il fil rouge dello show, un messaggio di unicità e apprezzamento per la diversità, che ha invitato tutti a esplorare la relazione tra sè e gli altri, osservando la realtà da una nuova prospettiva. Ogni hairstylist Davines ha portato sul palco la propria interpretazione del concetto sottolineando quanto le diversità umane e culturali siano un vero dono per tutti.
Sul palco, tra gli altri, il direttore artistico di Davines, Tom Connell, con il suo ultimo progetto A pile of not so little things; Candice Mckay, con The Sonder collection; Allilon con la collezione Perception; Richard Jordan & Marriet Gakes, con Dark Light; France Davines Artistic Team – Wilfrid Karloff, Vincent Moutault, Katia Prou, Edoardo Seghi e Philippe Tapprest, supportati dalla colorista Justine Garel – con la collezione Punkadour, ispirata a Madame de Pompadour e Vivienne Westwood.



