7 Ottobre 2025

Hair on stage 2023 by Davines

Una grande festa per esplorare le ultime tendenze moda, celebrare i 40 anni di Davines, festeggiare l’apertura dei nuovi uffici parigini. L’Hair on stage 2023 è stato tutto questo e anche di più. 

Oltre 1200 hairstylist provenienti da 35 paesi si sono riuniti a Parigi per partecipare all’ Hair on Stage 2023 di Davines. Una grande opportunità per esplorare le nuove tendenze capelli direttamente dalla voce degli hair guru di Davines,  celebrare i 40 anni dell’azienda – nata nel 1983 – e l’apertura dei nuovi uffici francesi nel cuore di Parigi.

L’evento si è aperto l’11 giugno sulla Senna, con una cena di benvenuto a bordo dei bateaux mouches, mentre l’hairshow si è svolto il 12 giugno al Theatre du Chatelet e si è concluso allo Chatelet du Lac con uno straordinario party in puro stile Davines.

 

You are that: lo show firmato Hair On stage

You Are That è stato il fil rouge dello show, un messaggio di unicità e apprezzamento per la diversità, che ha invitato tutti a esplorare la relazione tra sè e gli altri, osservando la realtà da una nuova prospettiva. Ogni hairstylist Davines ha portato sul palco la propria interpretazione del concetto sottolineando quanto le diversità umane e culturali siano un vero dono per tutti.

Sul palco, tra gli altri, il direttore artistico di Davines, Tom Connell, con il suo ultimo progetto A pile of not so little things; Candice Mckay, con The Sonder collection; Allilon con la collezione Perception; Richard Jordan & Marriet Gakes, con Dark Light; France Davines Artistic Team – Wilfrid Karloff, Vincent Moutault, Katia Prou, Edoardo Seghi e Philippe Tapprest,  supportati dalla colorista Justine Garel – con la collezione Punkadour, ispirata a Madame de Pompadour e Vivienne Westwood.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità