7 Ottobre 2025

Tonalight di Elgon, la colorazione demi-permanete vegana

Vuoi provare a cambiare colore in tutta dolcezza, illuminare o esaltare i riflessi dei tuoi capelli oppure iniziare a nascondere i fastidiosi capelli bianchi? La soluzione professionale è la nuova colorazione demi-permanente Tonalight di Elgon.

Tonalight di Elgon è senza PPD e ammoniaca,  formula 100% vegana e arricchita con Biotech Olive Complex per un colore tono su tono estremamente luminoso e brillante. Grazie all’estratto di foglie di ulivo, ottenuto attraverso la fermentazione biotecnologica, un metodo innovativo in ambito cosmetico, permette di avere un colore luminoso, vibrante e multi-sfaccettato.

A differenza delle classiche tinte, Tonalight è un prodotto cosmetico poco invasivo per la struttura del capello ed ha un alto livello di tollerabilità. Conferisce un’ottima lucentezza, buona durata dei riflessi e mascheratura dei primi capelli bianchi. I capelli, infatti, non sono spogliati del loro colore naturale, processo che a lungo termine può renderli fragili e secchi. Ha una durata temporanea ed è la soluzione ideale per chi vuole valorizzare il proprio look senza però incorrere nel fastidioso effetto ricrescita. In più non contiene ammoniaca, perciò è ancora più delicata sui capelli

Dedicata a chi vuole:

Ravvivare: per chi ama il proprio colore naturale, ma vuole renderlo più luminoso e brillante, Tonalight donerà vivacità ai capelli ravvivandoli con riflessi che accendono le lunghezze con toni sensuali e seducenti.

Mascherare: Tonalight è ideale per chi vuole mascherare i primi capelli bianchi. Utilizzata sulla base della chioma dona un impeccabile camouflage dei primi grigi, senza dare origine alla decisa linea di demarcazione quando arriverà la ricrescita.

Tonalizzare: garantisce alla chioma una tonalizzazione dall’effetto naturale e luminoso anche sui capelli colorati. Può essere usato dal parrucchiere per dare tridimensionalità al biondo oppure come tonalizzante per le tecniche di colore di tendenza come balayage, mèches, baby lights e biondi platino ice.

Solo dal parrucchiere, la gamma Tonalight è composta da 35 nuance suddivise in: Serie Natural, la serie speciale per sfumature naturali, Serie Rich, per i toni caldi e bilanciati e la Serie Cool, specifica per i toni freddi.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità