Nuova edizione per Talent Green House, il contest digitale di Davines Education ideato per gli hairstylist emergenti di tutto il mondo.
Dal 3 gennaio al 1 marzo 2022 sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Talent Green House, il contest di education digitale ideato da Davines per gli hairstylist emergenti di tutto il mondo che vogliono incrementare le proprie skills e mostrare il loro talento. Tutti i parrucchieri possono partecipare, indipendentemente dal proprio portfolio professionale. Creatività, innovazione e abilità artistica saranno il cuore di questo hair educational contest.
Il Talent Green House è un programma di education unico per consentire a 100 nuovi talenti del settore di essere guidati da stilisti-icona di fama mondiale, come Sally Brooks, Micheal Polsinelli e Anna Pacitto. L’accessibilità è il segno distintivo di questo programma che ha lo scopo di elevare gli standard del settore, aiutare i parrucchieri a sviluppare competenze digitali, aumentare l’accessibilità alla conoscenza e al tutoraggio fornendo nuove opportunità tramite Internet e le nuove tecnologie.
Per sei mesi, i 100 talentuosi allievi saranno guidati attraverso un corso di formazione e al tempo stesso si sfideranno in una serie di competizioni a tema. La prima edizione del contest è stata vinta dalla giovane acconciatrice di origine brasiliana Roberta Semchenchen; per sapere invece il nome del vincitore di questa edizione dovremo aspettare settembre 2022. Nel frattempo, sulla pagina Facebook di Davines Education si potranno seguire le semifinali, votando e sostenendo i propri hairstylist.
Per maggiori informazioni sul Talent Green House seguire @davineseducation sui canali social e visitare il sito www.davinesproffesional