7 Ottobre 2025

Unplugged, la prima piastra senza fili firmata ghd

Leggera, portatile e potente. È Unplugged, la prima piastra per capelli senza fili on the go firmata ghd.

Dotata di un tempo di riscaldamento di soli 45 secondi, la piastra senza fili ghd Unplugged assicura fino a 20 minuti di styling continuo e offre il 65% di brillantezza in più senza alcun bisogno di fili. La prima piastra per capelli senza fili on the go e compatta di ghd è leggera, portatile, potente e disponibile nei colori bianco e nero.

Contiene la tecnologia ibrida al co litio, una combinazione di batterie agli ioni di litio a lunga durata con la tecnologia avanzata ghd dual zone, per garantire la temperatura ottimale dello styling di 185°C su entrambe le lamelle e fornire prestazioni elevate, in uno strumento di dimensioni da borsetta.

La piastra senza fili ghd Unplugged è il tool perfetto da portare in borsa, in palestra o in viaggio, adatta ai voli e sicura per i controlli in aeroporto, nel bagaglio da stiva oppure in quello a mano.

“Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo” ha raccontato Chiara Ferragni, nuova global brand ambassador del brand, dopo avere provato la nuova piastra senza fili “ghd unplugged è la mia nuova migliore amica. sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento, ottenendo sempre un good hair day”.

“Ci dedichiamo allo sviluppo di tecnologie pionieristiche e alla creazione dei migliori prodotti che rispondano alle esigenze dei consumatori e degli stilisti professionisti” ha spiegato Jeroen Temmerman, CEO ghd. “Il nostro team di ricerca e sviluppo ghd ha sviluppato le più recenti tecnologie di styling a batteria e calore che ci permettono di lanciare unplugged, una styler portatile senza fili che offre le prestazioni elevate per cui i nostri tools sono conosciuti e di cui ci si fida, dando ai consumatori e agli stylist la flessibilità di fare uno styling ovunque e in qualsiasi momento”.

“ghd unplugged offre un nuovo livello di flessibilità e creatività per lo styling dei capelli di Chiara” ha aggiunto Manuele Mameli, Hairstylist & Glam Artist di Chiara Ferragni. “Le nostre giornate di lavoro sono sempre molto impegnative, ma adesso posso finalmente realizzare degli styling per Chiara on the go, non importa dove siamo e con le performance che ghd garantisce. Che si tratti di ritocchi di styling durante un servizio fotografico o di una rapida trasformazione look in taxi durante le lunghe giornate della fashion week, unplugged è il mio nuovo tool essenziale per lo styling”.

La piastra senza fili ghd Unplugged sarà disponibile nelle versioni bianco e nero, nei migliori saloni e su ghdhair.com/it al prezzo di €299.

Pubblicità

1 commento

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità