23 Settembre 2021

Chiara Ferragni nuova brand Ambassador internazionale di ghd

L’imprenditrice icona internazionale della moda e simbolo di italianità nel mondo Chiara Ferragni è stata scelta come brand ambassador internazionale di ghd (good hair day).

Fan di lunga data e utilizzatrice di ghd, l’imprenditice digitale Chiara Ferragni ha collaborato per due anni sui social media con il brand di tools professionali di lusso per l’hairstyling. Nella sua nuova posizione, però , il rapporto si fa più stretto e Chiara Ferragni sarà il volto e i capelli di ghd. Con uno speciale focus su un nuovo lancio che verrà rivelato durante quest’anno e che vedrà Chiara Ferragni nella campagna pubblicitaria globale.

È la prima volta che ghd, tra i leader mondiali negli strumenti professionali per l’acconciatura dei capelli, sceglie una star digitale come brand ambassador internazionale. E l’annuncio coincide con il 20esimo anniversario del marchio britannico, per due interi decenni di Good Hair Day. “Ho usato ghd per anni – afferma Ferragni – e ho sempre condiviso i miei good hair days con la mia community. Sono molto felice di annunciare di essere l’ambasciatrice internazionale del brand ghd“.

Jeroen Temmerman, CEO di ghd aggiunge: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chiara Ferragni come ghd International Brand Ambassador durante l’anno del nostro 20esimo anniversario lei è l’icona della moda globale che parla direttamente alla generazione dei social media e ai nostri consumatori esperti di digital. Con l’ineguagliabile appeal digitale globale di Chiara e la tecnologia leader di ghd siamo sicuri che questa nuova partnership e l’imminente lancio di un nuovo prodotto aiuteranno ghd a regalare più Good Hair Days in tutto il mondo”.

Per Montse Passolas, CMO di ghd, “Chiara Ferragni è un’imprenditrice con uno spirito indiscutibile, un atteggiamento e un senso dello stile unico rappresenta perfettamente l’essenza e l’energia di ghd Chiara è stata una scelta spontanea per ghd per diventare la prima star digitale annunciata come International Brand Ambassador. Chiara ama il brand e lo usa per lo styling dei suoi capelli, in modo che siano sempre impeccabili e in condizioni perfette Si affida a ghd per uno styling più sicuro per i capelli e per risultati lucidi e luminosi”.

Scoprite di più sul sito ufficiale ghd.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,834FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità