7 Ottobre 2025

5 motivi per amare il brunette balayage

Un cambio look radicale quando si tratta di affrontare un nuovo taglio o di un nuovo colore di capelli è percepito sempre come una mossa audace. Quando ci si affida a un parrucchiere professionista, però, si può essere certi che il rischio che si corre verrà ripagato magnificamente.

Ecco i 5 motivi per cui il pluripremiato salone londinese Live True London tifa per un cambio look con il brunette balayage:

1. Ampia gamma di colori: i parrucchieri e gli stilisti adorano la vasta gamma di colori con cui poter giocare quando si lavora a un brunette balayage. La tavolozza spazia dai colori freddi – come il “color fungo” ai caldi, fino ad arrivare ai rossi audaci.

2. Adatto a varie carnagioni: le combinazioni di colori sono molteplici e permettono di creare la nuance perfetta per qualsiasi tipo di incarnato. Qualunque sia la carnagione della vostra cliente, un brunette balayage farà risaltare i suoi tratti.

3. Face contouring: il brunette balayage è un servizio perfetto per creare il contouring intorno al viso. Incornicerà magnificamente le caratteristiche del viso delle vostre clienti e farà cadere la luce nel posto giusto per farle sentire pronte ai selfie in qualsiasi momento della giornata.

4. Versatilità della lunghezza: la lunghezza dei capelli non è un ostacolo al brunette balayage. Questo stile, infatti, si adatta a qualsiasi tipo di taglio, sia che la cliente abbia optato per un contemporaneo pixie cut, un raffinato bob scalato, o delle sensuali e lunghe beach waves.

5. Definizione e dimensione: il brunette balayage regalerà alle lunghezze delle deliziose e luminosissime sfumature di colore. È il modo perfetto per aggiungere profondità e dimensione ai capelli, eliminando l’aspetto piatto dei blocchi di color e rivitalizzando ogni look.

Disinvolto, giovane e fresco dove giudizi e pregiudizi sono al bando. Ecco l’approccio indipendentemente del team di Live True London, che da sempre si impegna a rendere felici tutti i suoi clienti. Per maggiori informazioni su Live True London clicca qui.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità