Previa Haircare è tra gli sponsor ufficiali di X-Presion Reset Event, lo show che si terrà il 18 ottobre e che va a celebrare i 15 anni di X-Presion.
60 minuti di pura gioia. Questa, in estrema sintesi, la descrizione di X-Presion Reset Event, una retrospettiva delle opere più iconiche del gruppo spagnolo, che verrà raccontata come una perfetta sinergia tra meditazione attiva, musica e acconciatura. Jose Luis Almendral, Marco Antonio Restrepo e Jorge Cáncer, insieme dal 2005, puntano a stupire di nuovo, e sempre di più, con uno spettacolo che si preannuncia come un’esperienza unica nel campo dell’hairstyle.
“Questo è un evento di energia trasformativa che mira a riunire il maggior numero di parrucchieri dalla mentalità aperta di tutto il mondo, insieme per un bellissimo scopo: diffondere la gioia“, spiega X-Presion Creativos. “Questo è ciò che abbiamo fatto negli ultimi 15 anni: portiamo innovazione nel settore e in cambio l’industria ci fa vivere il nostro sogno. E a causa di quel sogno, vogliamo fare lo spettacolo più importante di tutta la nostra vita.“
Nel Reset Event verrà presentata una retrospettiva delle opere più iconiche di X-Presion negli ultimi 15 anni, più il lancio di una nuova e unica collezione per tutti coloro che parteciperanno all’evento online. Inoltre, X-Presion Creativos sta collaborando con Suco Session, che guiderà tutti i partecipanti attraverso l’esperienza online.
Lo show firmato X-Presion si terrà il 18 ottobre alle 16,30 LIVE in streaming sul sito x-presion.eu con una presenza live prevista di oltre 35.000 persone.
Il necessario per goderselo appieno? Cuffie wireless o altoparlanti e un po’ di spazio intorno in modo da potersi muovere liberamente.
Il ticket per l’X-Presion Reset Event ha un costo di 20€ (biglietti sul sito ufficiale) ma ai clienti Previa Haircare sono riservati 1000 biglietti gratuiti (registrazione per i biglietti omaggio qui).
Oltre a Previa, collaboreranno allo spettacolo altri sponsor quali Schwarzkopf Professional, Revlon Professional, Sebastian Professional, Redken, ghd, Intercosmo, Montibello, Periche, Newsha, SalonCulture, Live Hair Fashion Show, Tempting Professional e Artero.