7 Ottobre 2025

Why not? Valori da condividere in salone e i fashion look by Farmagan

Sulla passerella di On Hair gli hairstylist del team Gli Araldica e il business coach Marcello Boccardo hanno proposto creatività, tecnica e…qualche buon consiglio.


Professione acconciatore: bella, stimolante, unica. Così Marcello Boccardo, business coach Farmagan, ha introdotto il suo intervento sui valori che possono migliorare  il lavoro in salone. Valori importanti, a cominciare dalla serenità  e dall'importanza del sorriso per favorire la comunicazione durante il lavoro quotidiano. Altrettanto importante la capacità di spostare sempre un po' più in alto gli obiettivi per non smettere mai di crescere e, se si lavora in team, prendersi cura del gruppo di lavoro condividendo ogni emozione. Nei rapporti con la clientela, fondamentale l'essere congrui,  ovvero offrire ad ognuno lo  stesso trattamento e la stessa attenzione. E poi, naturalmente, puntare senza esitazioni sulla qualità – valore che da sempre il marchio Farmagan mette al primo posto – per soddisfare il cliente. La stessa qualità che hanno espresso gli hairstylist del team Gli Araldica con le loro proposte, caratterizzate da un sapiente e creativo uso del colore: Francesco, master del barber e campione del mondo, con un look maschile in stile  afro, Enrico con una creazione full color, Gianluca con un taglio carrè dai toni freddi e frangia asimmetrica, Fabio con un luminoso frisèe e Rita con un long bob di ispirazione anglosassone, tutti molto apprezzati dal pubblico.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità