3 Marzo 2024

Botanic Color tra i vincitori Hair Products Award

Pubblicità

Alla colorazione naturale di Bioactive Naturalis è stato consegnato il Premio Speciale della Giuria per la Miglior Colorazione ad Erbe Tintoree.


Durante il Cosmoprof di Bologna sono stati consegnati gli Hair Products Award. Tra i vincitori dell’edizione 2019, Botanic Color by Bioactive Naturalis, che si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria per la Miglior Colorazione ad Erbe Tintoree.

“Per noi questo premio ha un significato molto importante. È uno sprono per seguire una direzione che l’azienda ha intrapreso nell’essere eticamente coerente rispetto a tutto quello che sta accadendo nel mondo. Nel nostro piccolo vogliamo dare un nostro contributo effettivo e concreto per, non dico risolvere perché è un’aspettativa troppo alta, ma per essere presenti in modo significativo” commenta Marco Bruciamonti, Chief Executive Officer Farmagan SpA.

Una colorazione totalmente naturale – composta da sette erbe tintoree con oltre il 92% di ingredienti naturali all’interno – in grado di garantire un risultato professionale in soli 40 minuti.

“La linea Botanic Color è composta da 8 nuance di colorazione in polvere vegetale, le otto nuance si miscelano con un’acqua termale che noi estraiamo dal sottosuolo a circa 5.000 metri. L’acqua termale è fondamentale per la buona riuscita del prodotto” spiega Sara Paladini, Marketing Manager Farmagan SpA.

A completare la linea, shampoo e maschere post colore con formule altamente biodegradabili. Tutti i flaconi e le etichette sono di origine vegetale: “Le etichette in particolare sono estratte dalla canna da zucchero e il flacone è totalmente riciclato. Noi non creiamo quindi della plastica nuova” chiarisce Sara Paladini. 

Sguardo green anche verso il futuro: “Lavoreremo per offrire, e questa è la parte più difficile, prestazioni professionali elevatissime rispettando il concetto di ambiente. Questa è la sfida del prossimo decennio” conclude Marco Bruciamonti.

Farmagan from EsteticaHairTV on Vimeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità