7 Ottobre 2025

Colore, Education & Futuro: intervista ad Andrea Guizzardi, titolare di ADI

Operativo nel settore della bellezza professionale dal 1994, ADI non smette mai di rinnovarsi, con nuovi marchi, nuovi progetti e nuove idee. Ce li siamo fatti raccontare direttamente da Andrea Guizzardi.


Education

L’investimento più importante degli ultimi tre anni? In education, per riportare la cultura dell’hairdressing in Italia, ispirare i titolari del salone, e farli crescere.

Colore

Da sempre ADI sceglie i propri marchi con la passione. Marchi che uniscono il meglio della natura con la più moderna tecnologia. Ecco le novità prodotto (e non solo).

Futuro

Uno sguardo a tuttotondo sulla coiffure: i trend della stagione, la professione tra 20 anni e il business dei marchi di nicchia ed emergenti.

ADI è distributore ufficiale per l'Italia di Alterna Haircare, Kydra by Phyto, Gamila Secret, Oribe Haircare, R+Co, Dafni, Hot Tools, Pulp Riot, Smith & Cult e Tangle Teezer oltre ad essere anche uno dei distributori di Invisibobble e Olaplex.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità