Le 10 acconciature più imbarazzanti dei calciatori

I calciatori sono di solito sempre attenti al look, ma alle volte accade che commettano degli errori da cartellino rosso: tinte sbagliate, tagli improponibili e acconciature imbarazzanti.


10 sono i calciatori che hanno lasciato il segno non per i loro numeri, ma per le loro acconciature imbarazzanti.

Dani Alves

Il calciatore del PSG, molto criticato in questo periodo per le sue dichiarazioni, è stato immortalato quando giocava nel Barcelona con una sorta di escremento sulla testa. Dani Alves era completamente rasato tranne per un piccolo boccolo lasciato sulla sommità, che assomiglia proprio a un escremento. Un look certamente originale, ma alquanto imbarazzante. (Foto Credits: Mundo Deportivo)

Mario Balotelli

Gli hairlook di Mario Balotelli hanno sempre attirato fotografi e fan. Ma per gli europei 2012 ha sfoggiato un'acconciatura imbarazzante, scelta oltrettutto per celebrare la nazionale. Mario ha rasato ai lati i capelli, lasciando solo un striscia larga che parte dalla fronte fino alla nuca. Ha poi tinto i capelli di biondo, disegnandoci sopra poi tanti piccoli triangoli bordati di nero e colorati con i colori della bandiera italiana (rossi, bianchi e verdi). Infine ha aggiunto uno scudetto sulla nuca. (Foto Credits: bigticketshop)

Basir Savage

Soprannominato “Bar”, questo calciatore inglese è noto per i suoi look stravaganti ma molto imbarazzanti. Ne abbiamo selezionato uno, che non passa certamente inosservato. Si tratta di una sorta di animalier zebrato, ma dai colori rosso e nero. La base è tinta di rosso acceso, striata da strisce nere. (Foto Credits: bigticketshop)

Giovanni Simeone

Una acconciatura imbarazzante anche per il figlio dell'allenatore dell'Atletico Madrid, Giovanni Simeone. Il giovane purtroppo è finito nella classifica delle 10 acconciature più imbarazzanti per colpa dei suoi compagni di squadra del River. Infatti, ai tempi della sua prima esperienza il “Cholito” ha subito uno scherzo degli anziani dello spogliatoio, che gli hanno tagliato i capelli in maniera talmente bizzarra, che risulta anche difficile descriverne il risultato. (Foto Credits: Calciatori Brutti)

Gervinho

L'ex attaccante della Roma ha sempre nascosto un grande segreto: la sua calvizia. Gervinho ha sempre tentato di coprire la “pelata” con una grossa fascia e addirittura con un classico riporto fatto con le sue lunghe treccine. Ma nel 2014, durante la partita Roma-Cagliari, la copertura è saltata, mostrando il suo imbarazzante tentativo di nascondere la calvizia. Le sue treccine sono passate alla storia come una delle acconciature più imbarazzanti dei calciatori. (Foto Credits: Calciatori Brutti)

Taribo West

Il calciatore nigeriano, ex difensore del Milan, viene ricordato non solo per le sue doti sportive ma anche per quelle sue treccine colorate. Ha sempre portato queste treccine in stile afro, che ha tinto con colori inusuali e talvolta imbarazzanti. Come è successo quando ha colorato le treccine di bianco e di verde acceso, quasi acido. Un acconciatura divertente e bizzarra, ma che risulta piuttosto imbarazzante. (Foto Credits: Independent)

Ronaldo

Ronaldo è indubbiamente una leggenda del calcio, ma le sue acconciature imbarazzanti sono proprio da dimenticare. Inguardabile è stato quell'hairlook portato durante una partita della sua nazionale brasiliana: una frangia scura e molto alta, fissata quasi sulla sommità del capo, lasciando il resto della testa completamente rasata. (Foto Credits: bigticketshop)

Mike Werner

Questo giocatore e allenatore tedesco poco conosciuto ha lasciato il segno per la sua acconciatura da cartellino giallo: una capigliatura anni '80 che farebbe rizzare i capelli persino agli appassionati di quegli anni. I capelli venivano tagliati corti sul davanti e lasciati lunghi dietro la nuca, generando questa acconciatura imbarazzante. (Foto Credits: Hansa.de)

John Dempsey

Un caschetto non lineare e un riporto che serve a coprire un accenno di calvizie compongono l'hairlook imbarazzante di questo ex giocatore irlandese degli anni '70. (Foto Credits: Dempsey)

Carlos Valderrama

Considerato uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio colombiano, Carlos Valderrama è un campione anche in fatto di capelli: il suo caschetto biondo formato da tantissimi riccioli stretti, in contrasto con le sue sopracciglia e i suoi baffi scuri, è un'acconciatura che non passa inosservata, talmente è imbarazzante. (Foto Credits: Vanity Fair)

>>> Clicca qui per vedere altre 10 acconciature più imbarazzanti >>>

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,283FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità