14 Aprile 2024

Le 10 acconciature più imbarazzanti di sempre

Pubblicità

Hairlook più bizzarri e quasi incredibili del web, ecco le 10 acconciature più imbarazzanti di sempre.


Una incredibile carrellata di 10 acconciature originali, ma alquanto imbarazzanti.

Elefante

Un’acconciatura firmata Nagi Noda, che ha realizzato un elefante con i capelli della modella. Un look strabiliante ma poco portabile. (Hair: Nagi Noda)

Cerchio verticale

Quando si dice “ho un cerchio alla testa”. Questo ragazzo ha unito barba e capelli, creando un cerchio intorno alla faccia. (Foto Credits: 105.net)

Volume Anni ’80

Una classica acconciatura anni ’80: volume e cotunatura erano le parole chiave per essere super trendy. (Foto Credits: Ma Come Lo Sai)

Occhiali da sole

Una creazione realizzata rasando parte dei capelli: un vero e proprio viso con occhiali da sole dietro la nuca. (Foto Credits: Boorp)

Anni 2000

Un look anni 2000 con una frangia laterale, colorata con l’alternanza di strisce bionde e nera e ciuffi fuxia. (Foto Credits: Boorp)

Cilindri

Una acconciatura formata da tanti cilindri che compongono una corona intorno alla testa. Davvero imbarazzante. (Foto Credits: 2HotLoadOfTom)

Riga in mezzo

Una mini frangia divisa da una riga in mezzo naviga su una testa completamente rasata. (Foto Credits: 105.net)

Sport

Anche nello sport ci sono look imbarazzanti, come questo taglio diviso in due da una larga striscia di rasatura. (Foto Credits: Curiosauro)

Agassi

Essere un giocatore professionista, non significa essere professionista anche del look. Un esempio? Andre Agassi (Foto Credits: Pinterest)

Cerchio orizzontale

Quando si dice “ho un cerchio alla testa” versione due. Un altro esempio di look bizzarro e imbarazzante improponibile. (Foto Credits: Tiscali)

Acconciature imbarazzanti in film e serie TV e delle pop-star internazionali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Pubblicità
Pubblicità