Uefa Euro 2020 sta entrando nella sua fase più calda. Vediamo i look capelli calciatori Europei 2020 che hanno attirato più attenzioni nei gironi.
Bleach Look per Bernardeschi
Partiamo da un Azzurro che non è passato certo inosservato, e non solo per gli innumerevoli tatuaggi. In forza alla Juventus, Federico Bernardeschi ha sfoggiato uno degli hair look più vistosi tra i capelli calciatori Europei Calcio.
Un po’ Eminem, un po’ Paul Gascoigne, Bernardeschi ha esibito un look molto corto ma soprattutto ossigenatissimo e decisamente Nineties. Come lui, anche l’inglese Phil Foden, che a differenza dell’attaccante azzurro ha optato per nuance più silver.
Il rasato di CR7
Tra i look Capelli calciatori Europei Calcio non potevamo farci mancare quello di Cristiano Ronaldo, perfezionista anche per quel che riguarda taglio e styling.
Il buzz cut di CR7, un classico del suo repertorio più sobrio, è stato realizzato con precisione millimetrica con la macchinetta, che ha disegnato sfumature laterali perfette. Molto cool anche la versione con stacchi più netti, un classico taglio uomo tra l’elegante e lo sportivo.
Lo chignon di Bale e Griezmann
Rispettivamente dalla nazionale gallese e da quella francese, ecco due hair look capelli calciatori Europei 2020 che hanno lasciato il segno nell’evento UEFA Euro: Gareth Bale e Antoine Griezmann.
Il campione gallese Gareth Bale ha sfoggiato una netta rasatura ai lati, per esaltare il raccolto che culmina in un bun di media grandezza, dal tocco samurai giapponese.
Scelta più naturale, invece, per l’attaccante francese Griezmann che agli Europei di calcio ha mostrato uno chignon senza elementi rasati, lasciando libere parte delle lunghezze di cadere sulla nuca.
Lo stile Afro di Paul Pogba
Atteso come uno dei protagonisti dell’evento, Paul Pogba non ha deluso le aspettative almeno per quel che riguarda il tema look capelli calciatori Europei.
Il centrocampista della nazionale francese ha scelto un afro look che evidenzia i suoi ricci naturali, con una sfumatura del taglio dal basso verso l’alto, con sommità che “esplode” in un bouquet di ricci, reso più eccentrico da una porzione decolorata.
Il grey undercut di Yannick Carrasco
Il campione belga Carrasco è una delle opzioni più cool di quelle ammirate tra i capelli calciatori agli Europei di calcio. Non uno ma due elementi che rendono il suo hair look uno dei più appariscenti dell’evento.
L’undercut laterale è funzionale alla colorazione grey, esaltata da sommità più voluminose, diversamente dal semplice buzz cut, che regala esiti più minimalisti.