3 Marzo 2024

Capelli calciatori Europei 2020: i look più cool

Pubblicità

Uefa Euro 2020 sta entrando nella sua fase più calda. Vediamo i look capelli calciatori Europei 2020 che hanno attirato più attenzioni nei gironi.

Bleach Look per Bernardeschi

Partiamo da un Azzurro che non è passato certo inosservato, e non solo per gli innumerevoli tatuaggi. In forza alla Juventus, Federico Bernardeschi ha sfoggiato uno degli hair look più vistosi tra i capelli calciatori Europei Calcio.

Un po’ Eminem, un po’ Paul Gascoigne, Bernardeschi ha esibito un look molto corto ma soprattutto ossigenatissimo e decisamente Nineties. Come lui, anche l’inglese Phil Foden, che a differenza dell’attaccante azzurro ha optato per nuance più silver.

Phil Foden (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il rasato di CR7

Tra i look Capelli calciatori Europei Calcio non potevamo farci mancare quello di Cristiano Ronaldo, perfezionista anche per quel che riguarda taglio e styling.

Cristiano Ronaldo (Photo by Andre Weening/BSR Agency/Getty Images)

Il buzz cut di CR7, un classico del suo repertorio più sobrio, è stato realizzato con precisione millimetrica con la macchinetta, che ha disegnato sfumature laterali perfette. Molto cool anche la versione con stacchi più netti, un classico taglio uomo tra l’elegante e lo sportivo.

Lo chignon di Bale e Griezmann

Rispettivamente dalla nazionale gallese e da quella francese, ecco due hair look capelli calciatori Europei 2020 che hanno lasciato il segno nell’evento UEFA Euro: Gareth Bale e Antoine Griezmann.

Il campione gallese Gareth Bale ha sfoggiato una netta rasatura ai lati, per esaltare il raccolto che culmina in un bun di media grandezza, dal tocco samurai giapponese.

Antoine Griezmann (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Scelta più naturale, invece, per l’attaccante francese Griezmann che agli Europei di calcio ha mostrato uno chignon senza elementi rasati, lasciando libere parte delle lunghezze di cadere sulla nuca.

Lo stile Afro di Paul Pogba

Atteso come uno dei protagonisti dell’evento, Paul Pogba non ha deluso le aspettative almeno per quel che riguarda il tema look capelli calciatori Europei.

Paul Pogba (Photo by Tibor Illyes – Pool/Getty Images)

Il centrocampista della nazionale francese ha scelto un afro look che evidenzia i suoi ricci naturali, con una sfumatura del taglio dal basso verso l’alto, con sommità che “esplode” in un bouquet di ricci, reso più eccentrico da una porzione decolorata.

Il grey undercut di Yannick Carrasco

Il campione belga Carrasco è una delle opzioni più cool di quelle ammirate tra i capelli calciatori agli Europei di calcio. Non uno ma due elementi che rendono il suo hair look uno dei più appariscenti dell’evento.

Yannick Carrasco (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

L’undercut laterale è funzionale alla colorazione grey, esaltata da sommità più voluminose, diversamente dal semplice buzz cut, che regala esiti più minimalisti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità