24 Giugno 2025

label.m, la nuova campagna ‘WE ARE TWO’

Una celebrazione universale della diversità culturale, dell’unità, dell’uguaglianza, dell’individualità e della collaborazione.


La nuova campagna 2017/18 “We Are Two” di label.m è stata diretta da Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director che, insieme all’International Artistic Team, ha creato 7 look che si ispirano ai concetti di collaborazione, diversità culturale, unità, uguaglianza e individualità.

Le coppie di modelle rappresentate in ogni fotografia mostrano la grande varietà di lunghezze e texture, raffigurando l’intero spetto della cultura globale. Gli scatti in bianco e nero danno maggiore enfasi agli hairlook.

“La mia idea prevedeva di sposare il concetto di diversità culturale, in sostanza, di tutto ciò che abbiamo in comune e dei valori che condividiamo quotidianamente con le persone che ci circondano.” ha commentato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director label.m. “We Are Two riflette, infatti, la varietà dei nostri clienti in tutto il mondo e dei loro diversi hairlook, messi in evidenza dalle coppie di modelli: ognuno sfrutta la propria individualità per mostrare qualcosa di unico e innovativo” 

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità