23 Aprile 2024

Keep It Real, la nuova campagna Toni&Guy, che abbraccia l’uguaglianza di genere

Pubblicità

Nasce la campagna Keep It Real di Toni&Guy, protagonista lo staff del prestigioso brand che offre i consigli più preziosi su come utilizzare i prodotti label.m.

Negli ultimi 15 anni, Label.m ha considerato i capelli come strumento di espressione individuale e la nuova campagna’Keep It Real’ si basa proprio su questo concetto. Continuando a seguire questa filosofia, lanciata già nel 2020, la campagna abbraccia le giovani generazioni e il loro rapporto con i capelli. Keep it Real infatti presenta un intero cast di persone reali, collaboratori storici, team che credono e abbracciano i valori del marchio e hanno condiviso le loro storie rappresentando così l’importanza dei capelli nella formazione della loro identità.

”Label.m è un incredibile marchio di prodotti per la cura dei capelli, che ho avuto la fortuna di utilizzare per la creazione di fantastici look nei backstage, nei servizi fotografici e nei saloni” – afferma Cos Sakkas, International Artistic Director and Head of Education, “Per quanto riguarda la direzione artistica dell’ultima campagna Keep It Real, abbiamo pensato ad un’idea creativa che fosse “grezza” e che andasse verso una direzione che abbraccia l’uguaglianza di genere.

Label.m è un brand professionale creato da parrucchieri per i parrucchieri. Così quest’anno abbiamo deciso di includere nella campagna il nostro staff che usa effettivamente i prodotti Label.m ogni giorno e può dare davvero i consigli di utilizzo più giusti. Sono persone reali con storie vere e autentiche, che amano esprimersi attraverso i loro capelli, e la campagna ritrae proprio questo!”

Il risultato? Tanti stili, tanti spunti creativi, tanta moda capelli originale tutta da indossare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...

Annuncio dei vincitori degli AIPP Awards 2023-2024

Il mondo dell'acconciatura era in fermento quando l'AIPP ha utilizzato il proprio profilo Instagram per svelare i vincitori degli AIPP Awards 2023-2024. In un giorno...

Aveda Love Festival: l’evento che ha messo al centro i saloni

Il 17 e il 18 marzo nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, Aveda ha dato il via alla seconda edizione di...
Pubblicità
Pubblicità