American Crew All-Star Challenge 2017-18: Iscrizioni aperte

Al via la ricerca del prossimo vincitore. Fino al 28 febbraio 2018 è possibile partecipare alla competizione, inviando la propria interpretazione dell’uomo American Crew.


Stylist provenienti da tutto il mondo metteranno alla prova le loro abilità tecniche e il loro talento nella competizione American Crew All-Star Challenge 2017-18. Utilizzeranno prodotti American Crew per creare hairlook che catturano lo spirito del brand, sempre attuale e senza tempo.

Iscrizioni aperte dal 3 ottobre 2017 al 28 febbraio 2018 

https://www.americancrew.com/allstarchallenge/

I giudici di ogni paese selezioneranno il finalista della loro nazione. I primi 15 finalisti riceveranno un viaggio per partecipare alla competizione di giugno 2018, dove si sfideranno per conquistare il titolo di American Crew All-Star Challenge Global Champion 2017-18.

Il vincitore riceverà un premio di $10,000 USD, il trofeo, un invito a far parte della giuria dell’edizione 2018-19, una borsa di studio per partecipare al programma education e agli eventi di formazione di American Crew e una cornice con l’immagine ritoccata del look vincente. Inoltre, il look scelto sarà presente su una confezione promozionale di prodotti del brand.

Con oltre 20 anni di storia e di leadership del brand, la competizione American Crew All-Star Challenge si è svolta nelle città di tutto il mondo. Nel maggio 2017, il team American Crew ha riunito a Bruxelles un gruppo d'elite di stilisti per mostrare i loro hairlook.

Come partecipare alla competizione

  • Tagliare e acconciare i capelli di un modello maschile con prodotti American Crew
  • Scattare due foto in bianco e nero del modello, dal petto in su (una frontale e una di profilo), di fronte a uno sfondo vuoto, senza oggetti di scena visibile.
  • Caricare le foto, le informazioni di contatto e una breve descrizione dei look e dei prodotti utilizzati su americancrew.com/allstarchallenge/

La location si American Crew All-Star Challenge 2017-18 sarà annunciata a breve!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,408FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità