7 Ottobre 2025

Shine

Capelli splendenti e leggeri con Shine di ContestaRockHair. Un prodotto non testato sugli animali capace di disciplinare anche i capelli più crespi.


Donare lucentezza ad ogni singola ciocca per una luminosità che dura nel tempo? Con Shine di ContestaRockHair è possibile.

Shine è un prodotto che rispetta l’ambiente e non è testato su animali. Non contiene formaldeide o parabeni ma due ingredienti altamente nutritivi:

  • Olio di germe di grano: potente emolliente, è ricco di nutrienti ad elevato contenuto di acidi grassi linoleici e linolenici con attività anti-ossidanti grazie alla vitamina E.
  • Olio di mandorle dolci: emolliente, ammorbidente e lenitivo, nutre in profondità e aiuta a riparare i capelli secchi e danneggiati.

Distribuito su capelli capelli umidi, Shine dona una finitura brillante, leggera e morbida al tatto. Su capelli grossi o crespi basta ripetere l’operazione dopo averli asciugati per ottenere la massima lucentezza.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità