6 Dicembre 2022

Capelli biondi effetto wow con Fanola Wonder No Yellow

Come ottenere uno splendido risultato sui capelli biondi, magari decolorati? Fanola presenta Wonder No Yellow, la nuova linea di prodotti per la cura dei capelli biondi con una dose extra di effetto-wow.

A seguito di un periodo di stress e forti cambiamenti, anche i capelli hanno bisogno di recuperare idratazione e vitalità, soprattutto i capelli decolorati che necessitano di maggior cura e attenzione. Per restituire morbidezza e luminosità ai capelli biondi, Fanola ha creato Wonder No Yellow riformulando una linea best seller dell’intera core collection, aggiungendo una dose extra di capacità nutritive, ricche di ingredienti potenti come il Dragon Fruit e l’Olio di Marula, sempre mettendo al centro l’elemento protagonista: il pigmento viola.

Non più solo neutralizzante dei riflessi gialli ma anche profondamente idratante e protettiva: la versione Wonder di shampoo e maschera No Yellow by Fanola celebra l’evoluzione di un prodotto che ha fatto (e continua a fare) la storia di Fanola e del mondo dell’hairstyling. Una nuova era cosmetica all’insegna della meraviglia, della gioia e della felicità, che si celebra anche attraverso un packaging rinnovato: l’iconica shape Fanola viene qui ripresa in maniera più morbida, dolce e suadente.

Formule vegane, attente all’ambiente che ci circonda così come alle esigenze di ogni consumatore. Grazie all’eccellenza tecnica e all’inesauribile voglia di cercare la perfezione nei suoi prodotti, Fanola permette di sperimentare ed esprimere una creatività non convenzionale, per dare vita a uno stile effetto extra WOW!

Puoi acquistare la linea Wonder No Yellow nell’e-shop Fanola: www.fanola.it

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità