24 Giugno 2025

Pure-Formance Thickening Paste

Pure-Formance Thickening Paste di Aveda è una pasta leggera che utilizza sostanze botaniche per infoltire all’istante i capelli conferendo loro corposità, tenuta e definizione.


È la risposta per gli uomini alla ricerca di una soluzione di styling che infoltisca all’istante e offra estrema versatilità di tenuta con un finish naturale. Allen Ruiz, Aveda Global Artistic Director, presenta così il nuovo Aveda Men Pure-Formance Thickening Paste.

Si tratta di una pasta dalla texture leggera, di derivazione naturale al 93%, formulata con Amla, un frutto solido e tondo che cresce in India e che da generazioni è utilizzato nell’Ayurveda per infoltire i capelli. L’amla aiuta a rendere più corposo ogni singolo capello regalando alla capigliatura un aspetto e una sensazione tattile di maggior volume dalle radice alle punte.

Grazie ad un mix di olii essenziali – fra cui kunzea, agrumi e vetiver biologicamente certificato – Aveda Men Pure-Formance Thickening Paste ha un aroma ricco, speziato e rinfrescante. Anche il pack è eco sostenibile: il vasetto è in materiale plastico riciclato al 100% (PCR HDPE – Polietilene ad alta densità) e in cartone in fibra riciclata al 90% minimo.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità