7 Ottobre 2025

Free

Free, la colorazione permanente ad ossidazione di K-Time è senza resorcina, senza ammoniaca, senza parabeni e ppd.


Dalla ricerca K-time nasce un trattamento cosmetico per il professionista del colore: Free, la colorazione permanente ad ossidazione che assicura un colore naturale nel pieno benessere della fibra capillare.

Free coniuga una pigmentazione professionale – rispondente alle necessità della cliente grazie alle 50 nuance – alla delicatezza eliminando resorcina, ammoniaca, parabeni e ppd. Inoltre, impedisce che la cuticola del capello sia sottoposta ad uno stress eccessivo, garantendo un'azione restitutiva, nutritiva, protettiva ed antiossidante.

La colorazione è inoltre arricchita con:

Acido jaluronico: tra i principali componenti dei tessuti connettivi umani, è in grado di conferire resistenza e rigenerazione allo stelo, rimpinguandolo con sostanze nutritive sin dal profondo. L’apporto dell’acido jaluronico configura un processo di pigmentazione sicuro e dalla resa cromatica eccellente.

Olio di argan: sprigiona proprietà elasticizzanti sulla fibra capillare, rafforzando il cemento intercellulare e contribuendo ad una rivitalizzazione e ad una idratazione costanti in fase di colorazione.

K-time ha introdotto la nuova gamma di emulsioni cosmetiche ossidanti Yox in 6 volumi (10, 20, 25, 30, 35, 40 %) che esaltano e valorizzano le peculiarità della colorazione permanente.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità