5 Dicembre 2022

Evolution blonde di Roverhair: la nuova linea professionale per un biondo perfetto

Esiste una nuova bellezza sostenibile, lo sanno bene le aziende del settore beauty e coiffure che si stanno attrezzando sempre più a rispondere alle nuove esigenze della clientela. Come Roverhair che affronta un 2022 in continua evoluzione e con tante novità proprio nell’ambito green e delle colorazioni vegan friendly.

Con l’importante operazione di acquisizione portata avanti da Vitalfarco Hair Cosmetics, la famiglia Morando ha rilevato la proprietà dello storico brand italiano Roverhair e del marchio Midhara, nuovo consumer brand che coniugando consapevolmente haircare e skincare si rivolge al mercato selettivo.

Mission e vision aziendali di Roverhair

La nuova realtà si è costituita grazie all’intuizione di un gruppo di persone appassionate del settore, che ha deciso di consolidare una vision in grado di valorizzare la storia del brand, riscrivendone il futuro per farlo rinascere sotto il marchio della farfalla come simbolo della trasformazione e dell’evoluzione della bellezza”: insieme alla famiglia Morando (Giorgio ed Emanuele) e a Luca Messinese (Ceo di Vitalfarco), Manuela Prestia porterà avanti la storica tradizione di famiglia contribuendo nel suo ruolo di direttore commerciale per il marchio Roverhair.

A coordinare le operazioni del marchio con il ruolo di Brand Manager è stato chiamato Maurizio Surace, manager con pluriennale esperienza nell’ambito della creazione del concept prodotto e della comunicazione per un ampio portfolio di cosmetici settore haircare professionale. “L’autenticità che incontra l’eleganza è il fondamento dello stile che ci differenzia. Il nostro obiettivo è quello d incrementare la notorietà di un brand con quasi 50 anni di storia. Primi segnali volti a raccontare la nuova partenza sono il restyling del brand fortemente caratterizzato da un’identità moderna e contemporanea”.

La nuova linea professionale dedicata al biondo

Blonder è la linea vegan friendly dedicata al trattamento dei capelli grigi e biondi, naturali o cosmeticamente colorati.

Questa linea comprende:

  • Prodotti tecnici che consentono di ottenere il biondo perfetto, preservando lo stato naturale del capello
  • Prodotti specifici anti-giallo e anti-arancio di mantenimento del biondo
  • Prodotti specifici per il mantenimento delle tonalità grigie

Blonder Lightening powder ha una molecola innovativa brevettata di derivazione naturale, la sua formula rricchita con tecnologia Plex protegge e rinforza la fibra capillare garantendo una schiaritura perfetta.

Tra le novità abbiamo anche White Bleach, la polvere decolorante bianca compatta a base di Zeolite, ideale per applicazioni a mano libera e/o con cartine.

Roverboard, perfetta per tecniche di schiariture foliage e balayage ed effetti colore.

Black Mask azione antigiallo. Maschera nera condizionante con effetto anti-giallo. Ideale per eliminare i riflessi caldi indesiderati restituire luminosità e lucentezza.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità