Un viaggio sensoriale tra piante, spezie, colori, alimenti e succhi vitaminici per Jean Paul Mynè, che ha presentato a Milano la nuova linea rivendita Organic Touch di Navitas.
Durante l'open day milanese – organizzato presso Lv Creative Hub – Eliana Savino, responsabile marketing, Monica Scafarella, communication manager, e Serena Salvucci, press office Jean Paul Mynè, hanno accompagnato gli ospiti lungo un percorso intorno ai cinque sensi per scoprire attraverso profumi e armonie cromatiche tutte le linee del brand.
Da Navitas, la linea in grado di rispondere alle esigenze del cuoio capelluto sensibile, a Thermo Repair, gamma di ricostruzione specifica per rigenerare i capelli particolarmente danneggiati e sfruttati. Da Oxilock Plasma, l’esclusivo complesso di sostanze di origine organica che garantisce la possibilità di rivitalizzare le fibre cheratiniche danneggiate, a Oxilock Plasma Reset, trattamento peeling delicato e naturale per rivitalizzare i capelli liberandoli dagli accumuli di metalli pesanti e dei residui dei trattamenti chimici.
Ma la novità 2016 è la nuova linea rivendita Organic Touch di Navitas: 12 shampoo e 10 mask per esaltare e ravvivare il colore della chioma anche a casa. Una linea nata seguendo le rotte delle spezie, attraversando continenti e mari, per farle divenire spunto cromatico e di benessere rendendo più piccante, più dolce o più delicato il colore. “La linea contiene particolari sostanze organiche ed estratti fito-attivi dall'azione ristrutturate e nutriente, ingredienti preziosi e sicuri, fragranze e sostanze libere da allergeni, parabeni, SLES, SLS” ha spiegato Eliana Savino. “I pigmenti organici che sono alla base di questi prodotti, regalano ai capelli un nuovo gusto di lucentezza, idratazione, profondità di colore e di riflessi tutto da provare”.
Dodici le nuances Organic Touch:
• Blueberry, il biondo polare da usare come servizio anti giallo e in grado di “raffreddare” le nuance calde
• Sesame, il biondo chiaro per intensificare il capelli chiari rendendoli freddi ma luminosi
• Curry, il biondo chiaro caldo per dorare e riscaldare le nuance chiare come fossero baciate dal sole
• Cinnamon, il biondo miele per donare riflessi caldi e raggianti
• Grey Pepper, il grigio effetto ghiaccio da eseguire sulle bianche naturali, sugli uomini sale e pepe ma anche sulle più giovani che vogliono osare con il trend di stagione
• Tumeric, il biondo rame in grado di dare riflessi ramati ai biondi o ai
castani spenti
• Paprika, il rosso intenso per eccellenza per le amanti delle chiome dai
colori forti e accesi
• Sumac, il porpora che regala sfumature rosso violacee
• Carob, il marrone per intensificare i castani e scurire le nuance chiare
• Poppy Seeds, il nero profondo dai riflessi blu per le clienti che amano le
nuance scure e intense
• Cumin, il verde da utilizzare specialmente come servizio anti rosso su tutte le clienti che non vogliono sfumature o riflessi di questo colore
• Milk, il bianco trasparente che permette di intensificare o “pastellare” a seconda dell’utilizzo.
Durante il press day gli ospiti hanno avuto la possibilità di effettuare il trattamento di ricostruzione Thermo Repair Top Up o di provare la colorazione temporanea con i pigmenti di Navitas Organic Touch.
Jean Paul Mynè: la natura dei sensi Jean Paul Mynè: la natura dei sensi Jean Paul Mynè: la natura dei sensi Jean Paul Mynè: la natura dei sensi Jean Paul Mynè: la natura dei sensi Jean Paul Mynè: la natura dei sensi Jean Paul Mynè: la natura dei sensi Eliana Savino, Responsabile Marketing Monica Scafarella e Serena Salvucci