A Sansepolcro si è svolta la Convention Kemon. Presentate le novità 2016. Soprattutto nuova brand identity aziendale.
Grandi novità per il 2016 di Kemon. È quanto presentato nella tradizionale convention aziendale di fine anno organizzata al Borgo Hotel di Sansepolcro e aperta quest’anno anche alla stampa di settore e a tutti i dipendenti. Giuliano Nocentini, presidente e ceo Kemon, e Francesca Nocentini, direttore marketing, hanno anticipato le novità del nuovo anno, il restyling di alcune linee, e soprattutto la nuova brand identity aziendale sintetizzata nel rinnovato playoff True Visionary Beauty.
True come l’elemento che ha dato il via alla storia Kemon e che tuttora guida l’azienda: la famiglia Nocentini, le radici in Umbria, l’unione di ricerca e tradizione.
Visionary, un concetto ripreso dall’arte, dalla bellezza, dal design: tutti valori che continuano a ispirare l’azienda.
Beauty, infine, come bellezza che è anche contaminazione, equilibrio, unicità, armonia e benessere.
Aldo Nocentini, direttore commerciale, ha premiato i migliori risultati del 2015, che ha visto una crescita in Italia del 3% e all’estero del 7%.