Due decenni dedicati ai capelli, all’industria della bellezza e della cosmetica, BeautyAsia ha festeggiato i vent’anni e ora guarda alla prossima edizione: dal 20 al 22 febbraio 2017 a Singapore.
Nel 2016, BeautyAsia ha festeggiato il 20° anniversario con numeri da record, tra show, presentazioni di nuovi prodotti e tecnologie innovative.
Il più noto e consolidato evento del settore in Asia, ha racchiuso tre aree all’interno della fiera generale: SpaAsia, NaturalAsia e HealthAsia, andando incontro alla crescente domanda di questi prodotti e servizi.
Durante le tre giornate a Singapore, gli espositori provenienti da 18 Paesi (inclusi Cina, Giappone, Italia, Spagna e Filippine) hanno presentato i loro prodotti e le loro novità, oltre a condividere le news di settore.
“La fiera presenta ampie opportunità di networking. Consente di instaurare relazioni con i professionisti locali e regionali del settore della bellezza” racconta Vivian Tong dell’azienda Vain Essentials di Singapore.
Gency Tan di P.N.C. (Singapore Trader) è stata altrettanto entusiasta del potenziale commerciale fornito dalla fiera: “Il successo schiacciante che abbiamo ottenuto quest'anno dimostra che BeautyAsia è la più importante fiera del settore capelli, bellezza e cosmetica in Asia e siamo certi di tornare come espositori il prossimo anno”.
Il prossimo appuntamento con BeautyAsia è dal 20 al 22 febbraio 2017 a Singapore.