È l'app dedicata ai clienti del marchio disponibile gratuitamente su piattaforma iOS e Android. Servizi e tre lingue (italiano, inglese, russo) a portata di clic.
Contenuti esclusivi accessibili tramite servizi differenziati. È l'offerta di Apply Aldo Coppola, l’applicazione del brand dedicata a tutti i suoi clienti, disponibile gratuitamente su piattaforma iOS e Android. Sviluppata da AGS con il supporto del partner Stone Mobile, e disponibile sull’AppStore e su Google Play, parla tre lingue: italiano, inglese, russo.
Dalla pagina iniziale si possono selezionare diverse macro aree. Le informazioni sulla storia della Company Aldo Coppola contengono al loro interno le sottosezioni dedicate a beauty, hair, wellness, soul, con relativi approfondimenti. La macro-area Discover, grazie alla Augmented Reality, fornisce informazioni addizionali sul brand attraverso video emozionali o esplicativi pubblicati in base alle esigenze del momento.
La terza macro-area è dedicata alle news, notificate via push, con tutti gli update più recenti e le headline principali connesse a tutti i social network. Non poteva mancare lo store locator, abbinato a una gallery di immagini degli Atelier Aldo Coppola in Italia, all'estero e in franchising.
I servizi e i prodotti che più si avvicinano alle proprie esigenze e aspettative sono ricercabili attraverso l’inserimento di domande semplici ma funzionali. Mentre nella sezione customer satisfaction le clienti possono suggerire consigli utili per migliorare costantemente il servizio e la professionalità del marchio. E non mancano le curiosità che ruotano attorno al mondo della bellezza: consigli beauty, photogallery, video.