17 Luglio 2024

Tribute to Aldo Coppola: un evento indimenticabile per commemorare il grande “Maestro”

“Tribute to Aldo” è andato in scena il 20 novembre 2023 al Teatro Arcimboldi di Milano. Un evento ricco di emozione in onore del “Maestro” a 10 anni dalla sua scomparsa.

Aldo Coppola, ha incarnato l’arte del parrucchiere e lo spirito dell’innovazione, con la sua arte e il suo mestiere ha influenzato e ispirato generazioni di professionisti sia nel settore della bellezza che nella moda. Un’opportunità straordinaria per riunirsi e rendere omaggio alla bellezza eterna, all’innovazione e alla passione che Aldo Coppola ha incarnato.

Il filo conduttore dell’evento è stato il racconto e la tesmimonianza sull’impatto duraturo che ha avuto e che avrà, non solo sulla scena della bellezza e della creatività, ma soprattutto per chi nella vita ha avuto la fortuna e il privilegio conoscerlo.

Aldo Coppola Jr ha iniziato il racconto di questo viaggio artistico condividendo il più grande insegnamento di suo padre: solo rimanendo umili, con il cuore aperto e con tanta determinazione si possono raggiungere grandi successi.

Aldo Coppola Jr

Un evento spettacolare ricco di emozioni con protagonisti d’eccezione

Il palco si è poi illuminato con la presenza di artisti di straordinaria bravura: Adalberto Vanoni, accompagnato dalla voce meravigliosa di Malika Ayane, Mauro Situra e Roberto Farruggia che hanno portato in scena quadri di donne body painted dall’artista internazionale Raul, Roberta Bellazzi avvolta dalla magia degli abiti firmati Giorgio Armani, le mani di Stefano Lorenzi che hanno danzato fra i capelli sulle note del pianista e compositore Piergiorgio Ratti e Monica Coppola assieme a Fabrizio Ferri hanno condiviso ricordi, emozioni e insegnamenti.

Tutti, con grande passione, hanno reso il loro omaggio al Maestro. La chiusura di questo spettacolo ha visto un finale d’eccezione: 75 bambini del Coro delle Voci bianche dell’Accademia Teatro alla Scala, vestiti con una t-shirt con il volto di Aldo, hanno cantato “Nessun Dorma” e sulle parole “Vincerò” sono usciti sul palcoscenico, con il pubblico in standing ovation, tutti gli artisti, Federica Coppola che ha seguito la direzione artistica dello spettacolo e tutto lo staff Aldo Coppola che ha lavorato dietro per mesi per costruire questo meraviglioso evento.

Coro delle Voci bianche dell’Accademia Teatro alla Scala

Una celebrazione di un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti. A conclusione dell’evento che ha commosso tutti tra partecipanti e performer si è conslcuso con i ringarziamenti del figlio Aldo Coppola Jr ringraziato tutti di questa giornata ricca d’amore.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Pubblicità
Pubblicità