8 Ottobre 2022

Oltre 60 mila visitatori a Cosmoprof Asia

Chiusa la 19° edizione di Cosmoprof Asia. La fiera di Hong Kong ha coinvolto quest’anno 2.362 espositori provenienti da 42 Paesi.


Un’area espositiva di 81.500 metri quadrati, 22 padiglioni nazionali, oltre 60 mila visitatori da tutto il mondo. Tra le grandi novità del 2014, Spot On Beauty, uno spazio di 3.700 mq che ha ospitato 150 brand internazionali dai settori estetica, spa&wellness, cosmetica, personal care, e i padiglioni nazionali; Boutique, il primo sampling bar organizzato in una fiera del beauty asiatica a scopo benefico (i proventi ricavati dall'acquisto dei cofanetti Boutique sono stati devoluti all’Hong Kong Breast Cancer Foundation, la fondazione per la ricerca e i trattamenti delle patologie di cancro al seno); Prestige Avenue, area dedicata alle aziende di nicchia, con prodotti di elevata qualità e una distribuzione mirata e settoriale.

Presente anche in questa edizione, Cosmetica Italia. “La partecipazione a questo appuntamento esclusivo è ulteriore testimonianza del sostegno dell’Associazione all’intera filiera di settore nell’intento di valorizzare il Made in Italy” ha commentato Fabio Rossello, presidente di Cosmetica Italia. “Le imprese italiane si distinguono sui mercati internazionali per gli elevati standard di qualità rispettati dai loro prodotti”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,479FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità