Redken 5th Avenue annuncia il nome della sua nuova musa. È Lea T., modella brasiliana tra le più richieste a livello internazionale.
Scoperta dal designer di Givenchy Riccardo Tisci ed apparsa sulle maggiori riviste di moda (da Vogue a Vanity Fair, da Numero a Interview…), Lea T sarà testimonial Redken a partire da gennaio 2015, prestando il suo volto alla campagna stampa e social della colorazione Chromatics. A fotografala il celebre fotografo di moda Matt Irwin.
“Lea T è una vera pioniera nel campo del beauty, esprime la visione di Redken di una bellezza globale ed ha una percezione di sé e della bellezza assolutamente particolare” ha detto Shane Wolf, global general manager Redken 5th Avenue. E Lea.T ha commentato: “Mi piace lavorare con Redken perché come brand apprezza tutti i tipi di bellezza. Crede nell’individualità di ciascuno e penso che questo sia davvero importante”.
Lea T entra dunque nell’Olimpo delle muse e dei creatori di tendenze Redken, accanto alla musicista Sky Ferreira, alla fashion blogger internazionale Chiara Ferragni, al celebre hairstylist Guido Palau e alla colorista delle celebrities Tracey Cunningham.