28 Novembre 2021

È partito da Bari il Road Show con Toni Pellegrino

Aula al completo, a Bari, per l’avvio del Road Show powered by Redken che vede impegnati in pedana Toni Pellegrino e Salvo Binetti.

Il programma del seminario – che farà tappa a Roma il 24/25 ottobre e a Genova il 28/29 novembre – prevede la realizzazione step by step di 4 tagli, 4 colori e 4 styling che mixano insieme le tecniche del Metodo Toni Pellegrino con le proposte della collezione “Iconic”.

Ma non è tutto. Al focus tecnico-stilistico, infatti, l’hairstylist siciliano ha aggiunto importanti contenuti orientati all’incremento del business attraverso la proposta di servizi aggiuntivi e il potenziamento della rivendita in salone.

“Questo primo weekend è stato entusiasmante. Ripartire in presenza – ha commentato Toni Pellegrino – è stato veramente emozionante. Il digital è stato ed è una grandissima opportunità, ma non possiamo negare che il contatto in aula metta in circolo un’energia speciale. Con Redken stiamo già lavorando al calendario 2022, ripeteremo sicuramente l’esperienza e aggiungeremo altre città.”

I seminari sono aperti a chiunque abbia voglia di avvicinarsi alla TONIPELLEGRINO Community, progetto di affiliazione lanciato all’inizio di quest’anno, che vede Toni Pellegrino alla direzione creativa e Salvo Binetti alla direzione artistica.

Per saperne di più sul Road Show con Toni Pellegrino, contatta il tuo agente Redken di zona oppure clicca qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità