La primavera non è ancora esplosa ma già nell’aria c’è voglia di novità e rinnovamento. Perché non iniziare dal colore dei capelli? Se sei alla ricerca di un biondo glamour che possa dare nuovo slancio ai tuoi capelli e al tuo umore, Redken ha messo a punto Shades Eq Bonder Inside, il biondo perfetto che minimizza lo stress del capello.
Il biondo perfetto però non capita per caso. Ha bisogno di esperienza, capacità e della sensibilità di un hairstylist professionista: Redken Shades Eq Bonder Inside.
Effetto Gloss: trend di primavera
Sogni un biondo estremo ma hai paura di rovinare i capelli? Niente paura… una tecnologia unica all’interno del formulario Redken Shades Eq Bonder Inside permette un servizio di colorazione tono su tono che pensa come un trattamento e rinforza i capelli danneggiati.
Grazie alla sua specifica formulazione con agenti bonding integrati (uno speciale complesso di Acido Citrico e Taurina) questa colorazione professionale apporta brillantezza e trattamento mentre conserva la forza dei capelli sensibilizzati da processi di schiaritura e/o agenti esterni che lo indeboliscono.
Shades Eq Bonder Inside è adatto soprattutto per le donne con capelli sottili e sensibilizzati, che sognano un biondo anche estremo ma temono di compromettere la salute della fibra capillare.
Perfetto inoltre per ottenere un biondo super luminoso ed un effetto glossy ultra cosmetico sui capelli.
Per chi ama l’effetto cenere
Anche qui ci sono delle novità: nuove nuances per realizzare nei servizi dedicai ai biondi un bilanciamento perfetto tra i riflessi cenere e dorati, illuminando le basi bionde con un effetto super naturale, che va dal biondo cenere al beige sabbiato, fino al gold.