“L'alta tecnologia al servizio del riccio perfetto. Miracurl The Perfect Curling Machine utilizza un’innovazione tecnologica messa a punto da BaByliss PRO che dà la possibilità all'acconciatore di riscaldare la ciocca in tre tempi diversi, in base alla natura del capello e al risultato desiderato” – Estetica
Reinventare il riccio? Sì, ma con i tempi giusti. Grazie alla nuova tecnologica MaxLife Pro, Miracurl The Perfect Curling Machine di Babyliss PRO propone 3 livelli di regolazione della temperatura (90°C, 210°C e 230°C) per risultati di lunga durata e possibilità di utilizzo su ogni tipo di capello. Offrendo la possibilità di riscaldare la ciocca in 3 tempi diversi, permette di lavorare in funzione della tipologia dei capelli per preservarne l'integrità e adattarsi all'intensità dei ricci desiderati.
Questa nuova tecnologia permette anche di:
• rendere più leggero e silenzioso l'apparecchio;
• garantire una lunga durata: fino a 10.000 ore di lavoro;
• ridurre il tempo di utilizzo permettendo di realizzare un'infinita varietà di stili in tempi record;
• controllare la direzione data al boccolo; raggiungere ricci perfetti in soli 3 gesti;
Come usarla
È sufficiente far scivolare la ciocca all'interno dell'attrezzatura, dove verrà automaticamente arrotolata e riscaldata dolcemente nella parte in ceramica, che deve sempre essere orientata verso la capigliatura. Deve quindi essere tenuta ben ferma per qualche secondo, seguendo i bip sonori fino ai quattro bip più rapidi. Infine, si rilascia la ciocca, ed il risultato è immediatamente visibile. Il boccolo, ottenuto senza alcuno sforzo, è morbido e perfettamente definito.