3 Marzo 2024

Nuove linee di trattamenti per capelli sani da Echosline

Pubblicità

Rituali pass-partout e per esigenze specifiche di texture, struttura e forma. Per capelli sani e in forma esistono trattamenti di riparazione e nutrimento che agiscono in particolare su lunghezze e punte, contrastando il temuto effetto crespo e i danni provocati dai servizi in salone.

Echosline, marchio specializzato che abbraccia la filosofia ‘The Vegan Way’ e un approccio ‘Less is more’, e che si distingue per il suo impegno ambientale e sociale, fatto di scelte etiche e sostenibili, presenta altre quattro nuove linee di trattamenti per capelli: Argan, Keratin Veg, Curl, Hydrating. Dall’amore per la cosmetica vegana, unito alla tecnologia green dei laboratori Echosline, prende forma una gamma di prodotti professionali, funzionali e piacevoli, dalle formulazioni clean e altamente biodegrababili.

ARGAN SYSTEM

Effetto anti-crespo e lucentezza. Parola d’ordine: nutrimento, inteso sia come sostanza che ripara e avvolge, sia come coccole, piacevolezza e attenzioni per i capelli. Grazie al complesso di oli pregiati e semi proteici, il rituale Argan System di Echosline nasce per donare tutto questo ai nostri capelli, rendendoli morbidi, setosi e protetti.

KERATIN VEG SYSTEM

Struttura ed effetto laminante. Parola d’ordine: rigenerazione, una carezza rigenerante, mentre la cheratina vegetale si fonde con le ciocche donando loro forza e lucentezza. La nuova linea è a base di amminoacidi proteici di cheratina vegetale.

CURL SYSTEM

Elasticità del riccio. Parola d’ordine: flessibilità, energia e bellezza per i capelli ricci con la nuova linea a base di quinoa, che trasforma i capelli mossi e ondulati in libertà e poesia.

HYDRATING SYSTEM

Idratazione profonda. Parola d’ordine: luminosità, la nuova linea, a base di fito-estratto di arancia, rende il capello sano e resistente, luminoso e setoso. Echosline, con la sua filosofia ‘Less is More’ e ‘Vegan Beauty’, punta ad un impatto ridotto con prodotti haircare vegan al 100% nel rispetto dell’ambiente e dei consumatori. La mission di Echosline è quella di offrire ai saloni di tutto il mondo trattamenti professionali a tutela di una bellezza essenziale, dove la semplicità rappresenta la massima espressione di autenticità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità