5 Maggio 2025

Famasar ha acquisito la proprietà del brand Tocco Magico

Un’operazione delicata, non facile, orientata a mantenere in vita un marchio che rappresenta la storia del panorama cosmetico tricologico.


Famasar - Tocco MagicoLeggiamo nel comunicato ufficiale: “Famasar, in virtù dell’impegno preso nei confronti di tutti coloro che gravitano nell’orbita Tocco Magico, ha agito con la consapevolezza di continuare a proseguire un viaggio e un percorso industriale e commerciale iniziato nel 1938. Il prossimo anno infatti, il marchio Tocco Magico celebrerà il suo settantacinquesimo anno di attività.

Per questo motivo e per un forte senso etico del lavoro che contraddistingue il dna di un gruppo responsabile e professionale, Famasar sta progettando un piano di sviluppo che parte da un disegno industriale e occupazionale fondamentale e si allarga alla definizione di un piano strategico rivolto a prodotti e servizi necessari a ricollocare il brand in una posizione di privilegio commerciale.

Da parte di tutto lo staff dirigenziale, amministrativo e da parte di tutta la rete vendita, un sentito e profondo ringraziamento a tutti gli acconciatori e clienti che non hanno abbandonato l’azienda in questo periodo di transizione contribuendo al raggiungimento di questo risultato storico”.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il nuovo caschetto di Belén: addio capelli lunghissimi

Icona dei capelli ben oltre le spalle, Belén ci ha dato un bel taglio: non c’è trucco, non c’è inganno. La sua nuova acconciatura...

A Torino, i capelli diventano arte: inaugurata la mostra “Love is in the Hair”

Dal 26 aprile al 2 maggio 2025, il Con/temporary Space di via Santa Teresa 10/D ospita una mostra collettiva che indaga una delle espressioni...

Tagli capelli top model anni ‘90: il glamour sempre di moda

Le acconciature iconiche delle Top Model tornano protagoniste: dalle onde voluminose di Cindy Crawford al Bowl Cut di Linda Evangelista. Il glamour anni Novanta...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità