7 Ottobre 2025

CPNA Miami II: segnatevi la data!

Cosmoprof North America Miami ha annunciato che la sua seconda edizione si terrà dal 21 al 23 gennaio 2025 presso il Miami Beach Convention Center.

Cosmoprof North America Miami (CPNA Miami) ha annunciato la sua attesissima seconda edizione, le date saranno il 21-23 gennaio 2025, al Miami Beach Convention Center. Sulla scia del successo dell’edizione 2024 di quest’anno, Cosmoprof North America continua a rafforzare la sua posizione di fiera B2B leader nelle Americhe con Las Vegas. Questo evento mira a conquistare mercati aggiuntivi e consolidare Miami come destinazione di bellezza di prim’ordine. Con oltre il 10% di espositori in più rispetto all’evento inaugurale di Miami, questa edizione promette di essere più grande e migliore di prima. I visitatori vivranno sicuramente nuove esperienze e offerte migliorate.

Cosa aspettarsi

Sullo sfondo vibrante di Miami, l’evento di quest’anno offre esperienze senza pari. Diventerà il punto d’incontro delle menti più brillanti e degli innovatori del settore della bellezza. I partecipanti avranno ampie opportunità di fare networking con i leader del settore, stringere partnership preziose e scoprire cosa c’è di nuovo nel mondo della bellezza.

Cosmoprof North America Miami 2025 presenterà un vivaio di innovazione, ideale per scoprire le ultime tendenze, i progressi e le soluzioni per la supply chain, dal packaging, alla formulazione, ai macchinari e la produzione su contratto che stanno plasmando il futuro del settore della bellezza. Mentre i partecipanti sperimenteranno una vetrina espositiva migliorata, saranno introdotte anche nuove esperienze nello scenario di Miami.

Nello specifico, cosa troverete in fiera

Le nuove esperienze includono l’acclamata Entrepreneur Academy, una conferenza intensiva di un giorno il 21 gennaio. L’obiettivo è quello di fornire agli imprenditori della bellezza gli strumenti e le intuizioni di cui hanno bisogno per prosperare. Inoltre, debutterà a Miami l’area speciale The Beauty Vanities. Quest’area fornirà nuovi marchi con SKU limitate per entrare nel mercato statunitense. Questa selezione di aziende di cura della pelle, cura dei capelli e profumi è un must per i partecipanti alla ricerca della prossima svolta nella bellezza.

I partecipanti potranno inoltre usufruire di un’ampia gamma di offerte formative in inglese e spagnolo come parte di CosmoTalks. Questo innovativo format di conferenza unisce creatività, ispirazione e approfondimenti aziendali, con numerosi seminari e workshop. L’offerta mira a offrire la serie più completa di conferenze e discussioni approfondite nel settore della bellezza. Tra i relatori principali figurano esperti del settore come Sam Mintz -Google , Margarita Arriagada – Valdé Beauty ed ex Chief Merchant presso Sephora, Kalindi Mehta – The Estée Lauder Companies Inc. e molti altri.

La destinazione perfetta…

L’espansione di Cosmoprof North America a Miami nel gennaio 2024 ha presentato opportunità significative per l’industria della bellezza nel suo complesso. Ha dato alla comunità la possibilità di riunirsi una seconda volta ogni anno e una presenza geografico su entrambe le coste degli Stati Uniti. Il ritorno della fiera il prossimo gennaio, con una vetrina ancora più impressionante, segna un’entusiasmante pietra miliare per il portafoglio di Cosmoprof North America e per l’intera rete mondiale di Cosmoprof .

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità