18 Luglio 2024

Cosmoprof North America Miami. Un grande successo!

Cosmoprof North America Miami con la sua edizione inaugurale è stata un successo strepitoso.

Grandi novità per Cosmoprof North America Miami al termine della sua edizione inaugurale. L’evento dal 23 al 25 gennaio, ha accolto ben 19.000 visite in rappresentanza di 113 paesi, con un’offerta diversificata di oltre 700 espositori provenienti da 40 paesi. Cosmoprof Miami è stata un successo clamoroso!

RAPPRESENTATI TUTTI I SETTORI DELLA BELLEZZA

Gli espositori di Cosmoprof North America Miami rappresentavano categorie diverse, dalla cura della pelle, al trucco, ai profumi, alla cura dei capelli, alle unghie e a tutta la filiera della bellezza. L’evento si è rivelato l’occasione perfetta per presentare nuovi prodotti e lanci, contribuendo al suo successo complessivo. Il dinamico spazio espositivo è stato un vivace centro di innovazione, che ha messo in risalto ultime tendenze e rivoluzionarie soluzioni di bellezza.

IL PARERE DI CHI L’HA VISSUTA

Il successo della prima edizione di Cosmoprof North America Miami è davvero un segnale positivo per la strategia di sviluppo del network Cosmoprof”, ha dichiarato Antonio Bruzzone, Amministratore Delegato del Gruppo BolognaFiere. “In qualità di partner globale per le imprese di tutti gli stakeholder della bellezza, il nostro obiettivo è facilitare il networking e le relazioni commerciali. A partire da oggi possiamo mettere a disposizione della nostra community globale due eventi specifici dedicati al mercato statunitense, arricchendo l’offerta globale della nostra piattaforma internazionale“.


Con il successo ottenuto al Cosmoprof North America Miami, attendiamo con impazienza lo slancio sostenuto del Cosmoprof North America Las Vegas a luglio 2024″, ha affermato il direttore esecutivo della Professional Beauty Association, Nina Daily. “Questi eventi importanti sottolineano il potere della collaborazione e una visione collettiva dedicata a dare valore ai professionisti della bellezza, plasmando strategicamente il futuro del settore”.

Una delle caratteristiche più rappresentative dell’evento è stata la presenza di padiglioni nazionali, sostenuti da governi stranieri che hanno riconosciuto il ruolo centrale di creare esposizione per i loro marchi negli Stati Uniti. Questi padiglioni rappresentavano paesi come Brasile, Cina, Colombia, Francia, Germania, Sud Corea, Spagna e Turchia. Inoltre, hanno aggiunto una dimensione globale all’evento, promuovendo la collaborazione internazionale e mettendo in mostra la diversità dell’industria della bellezza.

PUNTI SALIENTI DEL CPNA MIAMI

IL BUYER PROGRAM E LA COLLABORAZIONE CON USCS

Il Buyer Program è un’iniziativa esclusiva di Cosmoprof. L’obiettivo è facilitare un networking B2B di grande impatto tra espositori e acquirenti orchestrando una moltitudine di incontri altamente produttivi. Tra i partecipanti più importanti al Buyer Program figuravano aziende stimate come 1 Hotels, Blush-Bar, CVS Health, Icsitum, Nordstrom, Olivela, El Palacio de Hierro, Space NK e Walmart Puerto Rico. Inoltre, in collaborazione con il servizio commerciale degli Stati Uniti, sono stati registrati 175 delegati provenienti da 17 paesi, tra cui Colombia, Ecuador, Ghana, Giamaica e Messico, promuovendo significativi impegni B2B con gli espositori.

COSMOPROF NA EDUCATION

Le sessioni CosmoTalks e Cosmopack Education sono emerse come momenti salienti della fiera. In effetti, numerose sessioni avevano già registrato il tutto esaurito prima dell’evento, sottolineando il bisogno di istruzione del settore. Gli argomenti spaziavano da “Avvio di un’impresa nel settore della bellezza: cosa devi sapere prima del lancio!” a “Rivoluzionare la bellezza: svelare i segreti dell’innovazione di nuovi prodotti” e “Le informazioni più dettagliate sugli imballaggi rispettosi dell’ambiente“. I partecipanti entusiasti hanno tratto preziose informazioni e competenze da relatori che rappresentano The Estée Lauder CompaniesShiseidoUlta Beauty, Unilever e altri ancora.

WHAT’S NEXT?

La seconda tappa del Cosmoprof Network per la beauty community statunitense sarà Las Vegas. La 21esima edizione del Cosmoprof North America Las Vegas si terrà presso il Mandalay Bay Convention Center. Segnati le date: dal 23 al 25 luglio 2024La registrazione è ora aperta. Prenota ora!

La seconda edizione di Cosmoprof North America Miami si svolgerà a Miami Beach, in Florida, dal 21 al 23 gennaio 2025.

Registrati ora al Cosmoprof North America Las Vegas su www.cosmoprofnorthamerica.com/las-vegas/ e approfitta dei prezzi scontati early bird fino al 17 maggio 2024.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Pubblicità
Pubblicità