Estetica, la rivista di fama mondiale dedicata ai professionisti del settore dei capelli, ha celebrato il lancio in grande stile della sua edizione indiana con un magnifico evento sabato 29 giugno.
La festa di lancio di Estetica India si è tenuta presso il presigioso Shangri-La Hotel di Nuova Delhi, richiamando leader del settore ed esperti di bellezza da tutto il paese. La serata è stata arricchita da un’accattivante sfilata di moda curata dalla nota stilista Archana Kochhar. Ad aggiungere fascino, l’attrice di Bollywood e modella Malaika Arora ha sfilato sulla passerella come protagonista.
Luca Pissimiglia, Digital & Sales Director di Estetica Network, ha presentato la prima edizione di Estetica India insieme a Malaika Arora e ai licenziatari di Estetica India, Rakesh Sachdeva e Sonal Kothari. Era presente anche Luca Piattelli, celebre parrucchiere e partner di Estetica India, stilista e imprenditore, accompagnato dalla moglie Katia.


Estetica Network ha celebrato con orgoglio il lancio della sua 20a edizione con l’edizione di Estetica India, insieme alla nuova edizione per il Medio Oriente. Questa espansione porta il numero totale di edizioni di Estetica a 20 in tutto il mondo. Estetica ha una portata che si estende su oltre 60 paesi, con una tiratura globale combinata, tra cartacea e digitale, che supera le 415.000 copie, consolidando il suo status di magazine di settore leader per i professionisti dei capelli a livello mondiale.
Il lancio di Estetica India ha catturato l’attenzione dei media e delle emittenti televisive, sottolineando l’importanza dell’arrivo di questa prestigiosa rivista nel paese. L’evento ha evidenziato l’importanza del ruolo di Estetica nel settore della bellezza e della moda, promettendo di portare tendenze globali e know how nel mercato indiano. Questo evento fondamentale ha rafforzato l’impegno di Estetica nell’espandere la propria influenza e mantenere la propria reputazione di risorsa di prim’ordine per i professionisti della bellezza in tutto il mondo.
Luca Pissimiglia intervistato dai media locali ha commentato così il lancio di Estetica India:
“Essere arrivati in India, nel paese con la crescita economica più veloce e rapida del mondo, era per noi assolutamente un obiettivo primario. Il nostro intento è quello di portare valore come editori italiani e internazionali nei confronti di una cultura così ricca di storia e tradizioni come quella indiana.”
Guarda il video e scopri come parlano di noi:
La stessa Malaika Arora ha espresso la sua gratitudine per aver preso parte al grande evento di Estetica e ha espresso la sua gioia per essere stata la star di questa magnifica serata.