7 Ottobre 2025

American Crew sponsor di Virtus Segafredo Bologna

American Crew ha iniziato uno sponsorship con Virtus Segafredo Bologna, la squadra di pallacanestro n°1 in Italia.

I valori di fair play, inclusività e rispetto che lo sport diffonde sono importanti anche per American Crew, che da aprile ha iniziato una collaborazione con Virtus Segafredo Bologna. “La squadra di pallacanestro n°1 in Italia non ha certo bisogno di presentazioni – ha dichiarato il brand – Ci riempie di orgoglio poter supportare uno dei Club italiani di più antica tradizione, che ha sede proprio a Bologna, dove è situata anche la sede italiana di American Crew e Revlon Professional”.

Il progetto prevede, oltre ad una classica sponsorship, un Barber Shop alla Segafredo Arena: “Abbiamo allestito all’interno dello spazio commerciale e di ristorazione, dove si intrattengono i tifosi prima dell’inizio delle partite, un vero e proprio Barber Shop con tanto di barber chair su cui accomodarsi. I nostri Barber, provenienti da tutta Italia, offrono ai migliaia di supporter presenti un servizio veloce di taglio e styling con l’applicazione delle cere American Crew, il prodotto più ricercato dai consumatori di tutto il mondo, oggi lanciato con un packaging e una comunicazione più fresche ed efficaci”.

Le prossime ultime due gare a ‘Palazzo’ (come i tifosi delle Vu Nere chiamano affettuosamente l’arena) saranno il 23 Aprile e il 7 Maggio. Poi ci saranno i Playoff, teniamo le dita incrociate…

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità