7 Ottobre 2025

Jova Beach Party 2022: con Alfaparf Milano la festa è già cominciata

Il Jova Beach Party è pronto a partire per il suo secondo tour e Alfaparf Milano lancia un kit a tema in limited edition.

Inizierà il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro e andrà avanti per tutta l’estate il Jova Beach Party, la festa musicale organizzata da Lorenzo Jovanotti nelle più belle spiagge italiane.

Alfaparf Milano sarà uno dei brand protagonisti del tour estivo che toccherà 12 location – alcune date sono già sold out – e per l’occasione ha lanciato l’eclusivo kit Semi di Lino in limited edition che permetterà a chi l’acquista di vivere un’esperienza unica durante le tappe del tour.

Il kit a tema Jova Beach Party contiene:

  • 1 shampoo e 1 maschera in formato travel della linea Semi di Lino Moisture, per capelli morbidi e luminosi
  • 1 siero illuminante Cristalli Liquidi
  • 1 coupon del valore di 10€ da usare nei saloni Alfaparf Milano aderenti (per un usufruire di trattamento care o per acquistare prodotti)
  • 5 tatuaggi temporanei a tema Jova Beach Party.

Chi acquisterà il kit e si presenterà tatuato allo stand Alfaparf Milano presente in ogni tappa potrà essere protagonista di un’experience esclusiva e riceverà un gadget in omaggio. Che la festa abbia inizio!

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità