6 Dicembre 2022

TONI&GUY: a Torino un nuovo salone smart all’insegna dell’Homey feeling

Giovedì 12 maggio TONI&GUY ha aperto la sua nuova casa di bellezza a Torino in una location elegante e sofisticata, l’affascinante Piazza Giambattista Bodoni, nel cuore della città sabauda. Un salone 2.0 all’insegna dell’Homey feeling, con arredi di design e soluzioni green e smart, per far sentire il cliente completamente a suo agio e in totale relax.

La famiglia Caruso ha alle spalle una storia imprenditoriale di successo che trae la sua forza dall’unione e dalla professionalità in 40 anni di presenza nel settore. Il passaggio generazionale da Enzo Caruso e Marisa Marando ai figli Gianluca ed Eleonora, rappresenta la forza e il coraggio per intraprendere questo nuovo percorso realizzando un vero e proprio sogno, un traguardo raggiunto e un nuovo inizio.

Toni & Guy lancia un segnale di resilienza

Charity Cheah, Co-Founder di TONI&GUY Italia ci tiene a sottolineare quanto sia importante per il brand l’apertura di un nuovo salone dall’anima sartoriale e curato nei minimi dettagli. In questo momento storico, dopo due anni di incertezze, il messaggio di TONI&GUY Italia è quello di resilienza e affermazione dei valori fondanti del noto brand.

Estetica, con una storia imprenditoriale lunga ed importante e le sue radici torinesi, non poteva mancare ad un evento così glamour in uno dei salotti più esclusivi della città.

Siamo stati subito avvolti da un’atmosfera fatta di toni caldi ed accoglienti, luci e arredi di design coccolano il cliente fin da subito, per farlo sentire a casa.

Un salone che ti fa sentire a casa

L’intero salone nasce con un’impronta Smart, per offrire al cliente un ambiente funzionale dove trascorrere il suo momento di relax a 360°. Diverse le aree adibite allo smartworking, grazie alla disponibilità di Ipad, Wi-Fi, prese nelle varie postazioni per caricare i propri dispositivi tecnologici. 

Per chi è alla ricerca di un momento intimo e riservato dal resto del salone, potrà accedere, prenotandosi, all’area di Hair SPA & Private Room, per concedersi un momento di totale relax fuori dalla frenesia della città. Qui il cliente potrà effettuare tutti i servizi disponibili in salone e trattamenti speciali grazie al lavatesta Eden, una poltrona massaggiatrice reclinabile, dotata di un sistema di distribuzione integrato di vapore, l’ultima frontiera del wellness che unisce tecnologia e benessere in funzioni innovative: una vera SPA per cute e capelli! 

Homey Feeling, Innovazione e Benessere. Tre parole fondamentali che racchiudono in loro tutta l’anima del nuovo salone. Tutto questo è quello che si vivrà e respirerà all’interno di TONI&GUY Bodoni grazie anche alle scelte green ed eco-sostenibili dei materiali e fornitori utilizzati. Le pareti del salone infatti diventano una vera e propria foresta grazie all’innovativa tecnologia di Airlite, una vernice speciale che grazie alla sua formula brevettata è in grado di eliminare l’inquinamento, neutralizzare virus e batteri. 200 mq di salone equivalgono a 200 mq di foresta. Ma le scelte green non finiscono perché all’interno della nuova location saranno disponibili elementi di verde stabilizzato dell’azienda leader nel settore Marlo, che aiuteranno maggiormente a rendere il salone un luogo con un’attenzione particolare al mondo ecosostenibile. 

Il Team di esperti si prenderà cura dei clienti in una location all’avanguardia e completamente innovativa grazie a elementi tecnologici come il Digital Retail. Monitor Touch Screen che permetteranno ai clienti di interagire con il mondo Digital TONI&GUY: dalle caratteristiche e prezzi dei prodotti disponibili in negozio, alle Style Gallery e i Blog con i trend più richiesti del momento! Anche la cura dell’hairstyle sarà valorizzata in ogni minimo dettaglio, grazie alla tecnologia di ultima generazione Dyson, che diventa partner ufficiale del brand. 

Eleganza, sostenibilità e innovazione si fondono così insieme per dar vita a un nuovo salone esclusivo ma sempre più vicino al cliente, in una location suggestiva tutta da scoprire! 

In una cornice così elegante non poteva mancare una delizia per il palato e personalizzata, preparata appositamente per TONI&GUY da Fabrizio Racca, uno dei pasticceri più sofisticati del capoluogo piemontese, una vera coccola per il palato.

GianLuca e Eleonora Caruso – Salon Director di TONI&GUY Torino Bodoni insieme a Fabrizio Racca
 
- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità