7 Ottobre 2025

#teamcrewit: è partita la social chain di American Crew®

Il brand lancia sul mercato italiano le novità di prodotto e di stile, coinvolgendo sportivi italiani di spicco e le loro rispettive fanbase.

Leader nei prodotti per la cura del corpo e della barba, American Crew® punta ancora una volta sugli sportivi italiani di fama internazionale, che incarnano gli stessi valori del brand, per il lancio del suo Team Crew Italy. E lo fa con la forma di comunicazione più coinvolgente e diretta: i social network.

Passione e autenticità. Sono le caratteristiche che hanno in comune Luca Dotto, Campione d’Europa nei 100 stile a Londra 2016, Federico Gaio, tennista professionista ATP dal 2009, attualmente entro i primi 140 al mondo, Filippo Lanza, della Nazionale Italiana di Pallavolo, oro ai XVII Giochi del Mediterraneo e vincitore di due campionati italiani con la sua squadra di club.

La social tag chain #teamcrewit ha debuttato lo scorso 16 marzo su Instagram con un post sulla novità hair care Detox Shampoo di Filippo Lanza, a cui ha fatto seguito una story il giorno dopo. La catena social è prevista per tutto l’anno in corso, alla scoperta dei best seller di American Crew®, il brand nato appositamente per gli uomini nel 1994 e che, in 25 anni, è arrivato a essere distribuito in oltre 30.000 saloni, barbieri e rivenditori autorizzati in 50 paesi.

Dopo i post dello schiacciatore Filippo Lanza – Argento al campionato europeo 2013 e alla Coppa del Mondo 2015 – è stata la volta di Luca Dotto con la Moisturizing Shave Cream. Il debutto di Federico Gaio è previsto per la settimana che inizia con il 29 marzo, con un post e una story sullo Shampoo.

Il mese di aprile vedrà nuovamente coinvolti i tre talents di spicco di #teamcrewit con il Daily Moist Conditioner, la Cream Pomade, la Fiber Cream e la Matte Clay. In questo modo, andrà a crearsi uno storytelling, fatto di post e stories Instagram, che coinvolgerà le fanbase degli sportivi e, ovviamente, tutti coloro che sono interessati alla lunga lista di prodotti di qualità American Crew®, dalla cura dei capelli e del corpo, alla rasatura, ai prodotti per la pelle e le fragranze.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità