7 Ottobre 2025

Vinci la bellezza con il calendario dell’Avvento La Biosthétique

Vuoi provare a vincere ogni giorno dei prodotti di haircare e skincare per arrivare a Natale divertendoti? Puoi farlo giocando con il Calendario dell’Avvento ideato da La Biosthétique Paris.

Siamo già al conto alla rovescia per l’”ossessione” preferita del Natale: il calendario dell’Avvento con le finestrelle da aprire giorno per giorno, dal 1 al 25 dicembre. Un gioco ormai consueto che ci fa tornare bambini per pochi istanti e ci regala la gioia di stupirci di un regalo inaspettato.

Il calendario dell’Avvento de La Biosthétique nasconde ‘tesori’ di prodotti, proprio come uno scrigno prezioso e magico.

Partecipare è semplice: basta cliccare su https://calendario-avvento.labiosthetique.it/, registrarsi e confermare la propria mail. Ogni giorno si può cliccare sulla porticina corrispondente, vedere il premio e sperare di essere sorteggiati. Il vincitore infatti verrà sorteggiato fra tutti i partecipanti in modo casuale.

Perché non provare? Il calendario dell’Avvento è online con 25 caselle da aprire ogni giorno e altrettante proposte La Biosthétique per partecipare all’estrazione dei prodotti iconici del brand, che spaziano dal make-up ai prodotti per capelli per affrontare ogni giorno il mondo con una marcia in più.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità