19 Marzo 2024

Kao Salon Virtual Experience: a dicembre è on demand!

L’evento digitale nel quale Kao Salon Division ha presentato novità e collezioni 2021 torna disponibile per un mese. Per i suoi clienti e i lettori di Estetica.

Ha avuto un successo straordinario la Kao Salon Virtual Experience, che per 48 ore ha condiviso con oltre 20mila professionisti del settore decine di appuntamenti: dalle Artist Sessions di hairstylist provenienti da tutto il mondo (Mazella & Partners, Mario Krankl, Oribe Hair Care Team e tanti altri…), al lancio della Goldwell Couture Collection, l’anteprima mondiale della Collezione Angelo Seminara, alle novità di tutti i marchi della Kao Salon Division.

Proprio per questo successo, per l’intero mese di dicembre si potrà di nuovo navigare sulla piattaforma alla ricerca dei video, degli show e delle presentazioni delle collezioni.

Come accedere all’evento?

Per partecipare, del tutto gratuitamente, alla Kao Salon Virtual Experience è sufficiente collegarsi alla seguente piattaforma (anche da smartphone e tablet): www.kaosalondivision.com/virtualexperience 

e inserire il codice d’accesso speciale, dedicato agli amici di Estetica: KITMX2YCL5

Dopo aver inserito il codice e le informazioni richieste, verrà inviata un’email per verificare l’identità. Aprire l’email e cliccare sul link per la conferma.

L’evento sarà disponibile dal 4 dicembre (dalle 10) al 4 gennaio (fino alle 23) e la registrazione sarà possibile fino al 16/12/2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui