7 Ottobre 2025

Let Your Hair Rock Collezione 2020 by Sebastian

Quattro look all’avanguardia e di chiara ispirazione musicale per Let Your Hair Rock, la collezione modacapelli firmata dalla Tribe Sebastian. Welcome where your look sounds good!

Proprio come la musica, anche i capelli esprimono un linguaggio universale. Questo il concept della nuova collezione studiata dagli hairstylist Sebastian. Ispirazioni uniche, mixate con creatività e originalità, vissute attraverso i capelli ma anche attraverso una scelta di stile come accessorio must have del total look.

Let Your Hair Rock Collezione 2020 by Sebastian è la colonna sonora che accompagna diverse anime. Un unico ritmo per esaltare tutte le identità. Quattro i mood della collezione.

Back to Black

Ha un’anima classica ed un’icona di stile ispiratrice: Amy Winehouse, con il ritorno di eyeliner e capelli cotonati. Back to Black è il look di Let Your Hair Rock Collezione 2020 by Sebastian perfetto per una donna ricercata, elegante ma anche classica, perché il nero è sempre un grande classico.

Protagonisti di questo look: Thickefy Foam, per dare corpo e texture alla sezione laterale dei capelli e Dark Oil per illuminare; la classicità è creata grazie a un gioco di layer con uno chignon sinuoso di ispirazione anni ’50 sul retro e un ciuffo con le punte all’insù sul davanti.

Summertime Sadness

In questa proposta rivive un’anima Indie, con un’estetica hippy che rimanda ai jeans a zampa d’elefante, a top floreali e a coroncine di fiori fra i capelli. È lo stile da diva di Lana Del Rey, seducente, melodico, iper femminile. Un look perfetto per una donna romantica, eterea, che balla a piedi nudi nella notte.

Per dare vita a questo look di Let Your Hair Rock Collezione 2020 by Sebastian, si sono lavorati i capelli con Whipped Crème e poi si sono realizzate trecce morbide da lavorare con la piastra. Dopo aver sciolto i capelli, solo sulla sezione frontale dei capelli, è stato realizzato un gioco di trecce con Texture Maker per un effetto ruvido e di contrasto rispetto alle due successive trecce sottili luminose e setose, realizzate con Fragrant Mist, della linea Dark Oil.

One More Time

Un’anima POP per lo stile ispirato ai Daft Punk. Da abbinare con collant strappati, t-shirt extra e giacche di jeans maxi. Quest look è perfetto per una donna dallo spirito ribelle e provocatorio. Una donna che non vuole fermarsi, seguendo il ritmo della musica.

Il look On More Time è stato realizzato con un mix tra Mousse Forte e Potion 9 per creare una base tra il setoso e il crunchy, che esalta le linee disconnesse di un bob destrutturato. Shaper ID è stato applicato e lavorato sulle lunghezze con aria fredda per ottenere un effetto opaco.

I love Rock’N’ Roll

Un’anima Rock per questo look che ha come fonte di ispirazione Joan Jett: forte, potente, vivo… davvero rock. Un mix fra pompadour e grintoso. Perfetto per una donna decisa, pronta alle sfide più ardue, anche attraverso i capelli.

Questa acconciatura è realizzata con Volupt Spray, ideale per dare corpo e sostegno alla base, creando successivamente volume e movimento con l’aiuto di uno strumento a caldo e proteggendo i capelli con Trilliant. Le sezioni laterali sono state fissate con Gel Forte, quelle posteriori avvolte in due mini-chignon, fissati subito sopra la nuca. Il ciuffo frontale è stato ancorato al centro dei due mini-chignon.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità