Color Me Beautiful di MashUp Haircare riceve il Premio Speciale per l’Innovazione Tecnologica di Hair Products Award 2018.
In occasione del Cosmoprof Worldwide di Bologna sono stati premiati i vincitori della seconda edizione di Hair Products Award. La linea colorazione Color Me Beautiful di MashUp Haircare ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria per l’innovazione Tecnologica: la sua tecnologia iconica rigenera la fibra capillare, donando un colore intenso e duraturo ai capelli.
A ritirare il premio Margherita Celotto, Project Manager MashUp Haircare, che afferma: “Abbiamo sviluppato questa linea come un trattamento ristrutturante, prima ancora di essere un colore. L’innovazione tecnologia è legata alla presenza di micro proteine del grano che rendono il capello super luminoso ed elastico. Il nostro obiettivo è quindi avere un capello colorato ma prima di tutto sano e curato. Abbiamo pensato prima alla cura e poi al beneficio del colore.”.
MashUp Haircare per Color Me Beautiful e per tutti i suoi prodotti punta sulla ricerca: “La ricerca è importantissima soprattutto per MashUp che è un’azienda giovane, sempre alla ricerca di novità e innovazione, al passo con i tempi. Anzi, cerchiamo di essere sempre avanti. […] Lavoriamo appunto con i giovani, perché c’è bisogno di energia, di trovare spunti sempre nuovi, perché le novità qui in Italia sono fondamentali.”.