7 Ottobre 2025

Catwalk by TIGI per Ricostru

Per le modelle che hanno sfilato in passerella, un hairlook definito, naturale e dalla silhouette pulita.


Maria Kovacs, TIGI European Session Director, ha accompagnato gli abiti della sfilata di Ricostru SS18 con un hairlook moderno e naturale.

Abbiamo realizzato una tipologia di hairlook ultra moderno e molto naturale, che potesse riflettere il look di ogni singola modella. Tigi ha lavorato cercando di far emergere la personalità di ciascuna, fissando ed enfatizzando il loro “natural look” spiega Maria Kovacs, Director, TIGI European Session Director.

Abiti metalizzati effetto camouflage, underwear futuristici e pelle eco-sostenibile: la collezione Ricostru si ispira al concetto di “seconda pelle”, sviluppato dalla designer partendo dai tessuti.

Get the Look

  1. Per mantenere la texture dei capelli e renderli più robusti, vaporizzare Catwalk by TIGI Bodifying Spray.
  2. Modellare i capelli mantenendo il look originale di ogni singola modella.
  3. Utilizzare il diffusore che, grazie all’effetto “wet” di Catwalk by TIGI Bodifying Spray, rende i capelli super naturali.
  4. Per garantire una tenuta a lunga durata, vaporizzare Catwalk by TIGI Work It Hairspray, creando un finish dall’effetto pulito.
Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità