18 Aprile 2024

Hair On Stage Bologna 2017

Pubblicità

Per il secondo anno consecutivo, Davines ha scelto Bologna come luogo d’incontro della Community. La data? Domenica 1 e lunedì 2 ottobre 2017.


Due giorni all'insegna della moda, dell'education e dell'intrattenimento insieme ad ospiti d’eccellenza. Questo è Hair on Stage Bologna 2017 by Davines, l’occasione per cogliere nuove tendenze e ispirazioni, ma anche per partecipare a conferenze dedicate alla sostenibilità e ai temi sensibili per il brand.

Ecco il programma

1 ottobre

A dare il via all'Hair on Stage saranno gli show di due acconciatori spagnoli: Isaac Salido, artista eclettico dal gusto sfrenato, e Jesus Oliver, affermato formatore e fondatore del metodo Stylosophy.

Lo spettacolo continuerà con il World Style Contest: sul palco si sfideranno i  giovani talenti dell’acconciatura, selezionati su tutto il territorio italiano, per aggiudicarsi la partecipazione al World Wide Hair Tour 2018. Le loro esibizioni live verranno valutate da una giuria in merito a taglio, colore e total look. 

A chiudere la giornata, l’esibizione di Angelo Seminara, Direttore Artistico Davines, e la tradizionale Get Together Dinner: una serata per  affermare e rafforzare la condivisione dei valori comuni, i legami tra le persone e quelli con il mondo Davines.

2 ottobre

Il lunedì all’Hair on Stage si aprirà con l’anticipazione dei progetti di Education Davines 2018 e l'approfondendo di temi legati alla sostenibilità.

La conferenza annuale Sustainable Beauty Partner esplorerà  i nuovi scenari di business e 'Bellezza Sostenibile' e il pubblico avrà modo di riflettere attraverso gli spunti che fornirà la sociologa Serena Sala. Saranno presentate le vincitrici di Ricerca il Futuro – la campagna Davines a supporto della ricerca scientifica al femminile in Italia –  e i vincitori della terza edizione di I Sustain Beauty.

Per quanto riguarda gli show, il palco sarà animato da una creatività tutta londinese grazie a Taylor Taylor London, classificato tra i migliori saloni di parrucchieri in tutto il mondo, e Allilon Education, noti nel settore education per innovazione e metodo. Il gran finale sarà firmato da Angelo Seminara, che per l’occasione presenterà la sua ultima collezione Scene, dall’appeal minimal e futuristico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità