22 Settembre 2021

Hair On Stage Bologna 2017

Per il secondo anno consecutivo, Davines ha scelto Bologna come luogo d’incontro della Community. La data? Domenica 1 e lunedì 2 ottobre 2017.


Due giorni all'insegna della moda, dell'education e dell'intrattenimento insieme ad ospiti d’eccellenza. Questo è Hair on Stage Bologna 2017 by Davines, l’occasione per cogliere nuove tendenze e ispirazioni, ma anche per partecipare a conferenze dedicate alla sostenibilità e ai temi sensibili per il brand.

Ecco il programma

1 ottobre

A dare il via all'Hair on Stage saranno gli show di due acconciatori spagnoli: Isaac Salido, artista eclettico dal gusto sfrenato, e Jesus Oliver, affermato formatore e fondatore del metodo Stylosophy.

Lo spettacolo continuerà con il World Style Contest: sul palco si sfideranno i  giovani talenti dell’acconciatura, selezionati su tutto il territorio italiano, per aggiudicarsi la partecipazione al World Wide Hair Tour 2018. Le loro esibizioni live verranno valutate da una giuria in merito a taglio, colore e total look. 

A chiudere la giornata, l’esibizione di Angelo Seminara, Direttore Artistico Davines, e la tradizionale Get Together Dinner: una serata per  affermare e rafforzare la condivisione dei valori comuni, i legami tra le persone e quelli con il mondo Davines.

2 ottobre

Il lunedì all’Hair on Stage si aprirà con l’anticipazione dei progetti di Education Davines 2018 e l'approfondendo di temi legati alla sostenibilità.

La conferenza annuale Sustainable Beauty Partner esplorerà  i nuovi scenari di business e 'Bellezza Sostenibile' e il pubblico avrà modo di riflettere attraverso gli spunti che fornirà la sociologa Serena Sala. Saranno presentate le vincitrici di Ricerca il Futuro – la campagna Davines a supporto della ricerca scientifica al femminile in Italia –  e i vincitori della terza edizione di I Sustain Beauty.

Per quanto riguarda gli show, il palco sarà animato da una creatività tutta londinese grazie a Taylor Taylor London, classificato tra i migliori saloni di parrucchieri in tutto il mondo, e Allilon Education, noti nel settore education per innovazione e metodo. Il gran finale sarà firmato da Angelo Seminara, che per l’occasione presenterà la sua ultima collezione Scene, dall’appeal minimal e futuristico.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità