7 Ottobre 2025

Carlo Bay interpreta on stage il 2004

Sul palco di Estetica Master Parade by Cosmoprof anche l’hairstylist toscano, con la sua interpretazione del 2004, anno in cui si aggiudicò il primo posto al contest NextLook.


Partecipazione straordinaria dell’hairstylist toscano a Estetica Master Parade by Cosmoprof. Carlo Bay salirà sul palco per interpretare il 2004, anno che vide Estetica protagonista in qualità di organizzatrice della competizione NextLook, vinta proprio da Carlo Bay. Presenti in giuria figuravano nomi storici della moda, come Franca Sozzani, Alberta Ferretti e Eva Herzigova.

“Cosmoprof è senz’altro l’evento più importante del nostro settore e ha sempre segnato momenti molto importanti della mia carriera. Cosmoprof 2004 per me è stata senz’altro l’edizione più importante e significativa per la moda acconciatura. Proprio quell’anno Estetica e Cosmoprof crearono una novità fuori-salone con l’evento NextLook, un concorso fotografico che legava i più importanti hairstylist del mondo, unendo la modacapelli al fashion system” ricorda Carlo Bay.

“Ogni hairstylist veniva abbinato a un grande stilista della moda, formando così una spettacolare sfilata ed un evento memorabile. Ricordo ancora con emozione quando Filippa Lagerbäck, che presentava la serata, chiamò sul palco due icone del nostro settore: Vidal Sassoon e Louis Llongueras che avrebbero annunciato il vincitore. Quando dissero 'the Winner is…Carlo Bay' credetemi fu una sensazione meravigliosa! Un sogno che si avverava dopo tanti anni e che auguro possa succedere anche a voi”.

L’appuntamento con Estetica Master Parade by Cosmoprof è per il 19 marzo 2017: 8 stylist di fama internazionale si esibiranno sul palco per interpretare il passato, il presente e il futuro della modacapelli, dagli anni ’60 fino al 2020.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità