24 Giugno 2025

Cramer Color 1965

Oltre 50 anni di ricerca e innovazione per Cramer Color di Kemon.


Un nuovo pack e una nuova campagna di comunicazione.
Dal 1965, Cramer è la colorazione permanente Kemon – dalla texture cremosa e arricchita con olio di cocco – che svolge un’azione protettiva, emolliente e nutriente.

Con il recente restyling, le nuance salgono da 91 a 97, e sono divise in 22 serie colore, tra le quali la nuova serie “Naturali Nordici” dal gusto freddo ed intenso. Il nuovo pack, propone una grafica pulita e altamente riconoscibile, con la data “1965” ben in evidenza.

Le caratteristiche di Cramer Color
• Garantisce risultati duraturi e massima copertura dei capelli bianchi, compresi quelli difficili e refrattari
• È facile e veloce da applicare
• Schiarisce fino a 4/5 toni grazie ai superschiarenti
• Dona uniformità totale di riflesso
• Offre una straordinaria tenuta nel tempo
• Consente di personalizzare il servizio con nuance miscelabili tra loro.

La nuova campagna di comunicazione Cramer Color 1965 by Kemon ha per la prima volta come protagonista una modella over 50 testimonial di un prodotto senza tempo che rappresenta da più di mezzo secolo la storia dei prodotti Kemon.

 

 

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità