7 Ottobre 2025

Moroccanoil per Missoni

Lo spirito d’avventura, che si fonde con la cultura indigena, veste la collezione Missoni AW 2016-17.


Per completare il look dei modelli che hanno sfilato durante la fashion week milanese, Lee Machin, hairstylist Moroccanoil, ha realizzato un’acconciatura che mettesse in evidenza l’essenza di questo viaggio ipnotico attraverso le terre montuose del Ladakh indiano. Il risultato? Un look scomposto, vissuto e volutamente disordinato.

Get the Look
• Per ottenere un effetto vissuto, naturale e disordinato, applicare sui capelli asciutti in modo omogeneo Moroccanoil Root Boost, unito a Moroccanoil Heat Styling Protection per proteggere la capigliatura dal calore del phon.
• Puntare l'intera capigliatura prendendo delle ciocche a caso: attorcigliarle e fissarle con alcune mollettine al fine di ottenere un effetto da “giorno dopo”.
• Asciugare con Moroccanoil Professional Series Hair Dryer, aiutandosi con un diffusore, affinché la texture sia ben in evidenza e i capelli abbiano un look naturale e vissuto.
• Lasciare raffreddare e sciogliere le ciocche.
• Per evidenziare l’effetto di disordine controllato, applicare sui capelli Moroccanoil Molding Cream, lavorandola con le mani.
• Come ultimo tocco, spruzzare Moroccanoil Luminous Hairspray Strong.

Credits
Hair: Lee Machin @Moroccanoil
Photo: Matteo Cavalleri

 

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità